LA LIBERTÀ


Una persona libera non ama dipendere da qualcuno.
Sono una persona libera (così mi catalogo).
Ecco come mi comporto.
Non ho un lavoro sottoposto a qualcuno…e guadagno più della media.
Oltre 24 anni fa decisi che della pensione non mi importava nulla ed ho creato un lavoro che è di fatto la mia pensione…possiamo dire che sono in pensione, lavoro per hobby.
Già 24 anni fa sapevo (veggenza, lungimiranza) che non ci sarebbe stata la pensione per moltissimi italiani e/o molto bassa da non permettere una vita dignitosa.
Mi spiace dirlo, ma chi oggi a 50 anni non si è creato un lavoro, un reddito, finirà molto male…moltissimi praticanti già sapevano di questa crisi mondiale e si sono tutelati in tantissimi modi.
Siccome non amo dipendere da nessuno, ogni tecnica che mi piaceva, l’ho imparata in prima persona così da non chiedere nulla a nessuno.
L’Astrologia è molto importante per un praticante spirituale ed io l’ho fatta mia,soprattutto la parte previsionale che comprende la modifica del futuro (Rivoluzioni Solari Mirate).Uso L’Astrologia assieme alla veggenza e intuizione per modificare il futuro con tecniche apposite, spirituali.
Mi piace essere PADRONA DI ME STESSA E DEL MIO FUTURO, perciò ho imparato e sto imparando (non si finisce mai di imparare) le tecniche spirituali per plasmare a nostro piacimento il futuro (non è fantasia…la vita mia e delle persone che ne fanno uso è la prova).
Il sistema comanda tutti, in tantissimi modi subliminali ed una persona libera davvero cerca in tutti i modi di non dipendere.
Come vi comanda il sistema:
Il lavoro la carriera…io sono fuori da questa situazione.
Con il fumo…ho smesso di fumare 10 anni fa.
Con l’alcool…non bevo alcolici da sempre.
Con le droghe…mai preso droghe.
Con il cibo…ho una alimentazione insipida e poco dolce…mangio molto sano e non nei ristoranti e similari,non mangio cose conservate, industrializzate, insaccate,troppo dolci e troppo salate o troppo saporite.
Il sistema vi ha addotto le papille gustative che andrebbero ripristinate assieme alla assuefazione agli zuccheri e al salato.
Il sale e lo zucchero sono una droga.
Ogni tecnica olistica che mi piaceva , l’ho imparata in prima persona.
Reiki.
Lettura dell’Aura.
Medicina Tibetana.
Costellazioni Familiari.
Akasha.
Angeli.
Astrologia Tibetana.
Mantra.
I Ching.
Tecniche spirituali di modifica del futuro.
E tantissimi altri che non ricordo.
Questo per dire che una persona realmente libera LA NOTI poiché non è colei o colui che ha un lavoro prestigioso presso una azienda,è colui, colei che NON HA PADRONI ed ha imparato tantissime tecniche che lo rendono autosufficiente in questa vita.
Il praticante spirituale lo riconosci perché in caso di crisi,generale ,mondiale ,è colui che non ne viene toccato…plana sulla vita mentre altri affogano.
Continuo a scrivere di me nella speranza che qualcuno inizi seriamente a prendere in mano la sua situazione e seguire l’esempio.
Chi mi vede come colei che se la tira e che ha un gran ego…purtroppo è solo questo che può vedere di me che nasconde spesso una grande invidia e ammissione di non essere in grado di imparare ed uscire dal sistema.
Ovviamente per queste persone non è possibile fare nulla,sono nel sistema che nel tempo (non molto) se le mangerà completamente.
È anni che sto scrivendo avvertendo…così fanno ed hanno fatto,altri matti come me.
Se vi girate intorno cosa vedete????
State vedendo la crisi che dilaga e sta facendo chiudere tutte le attività e sta rendendo le persone povere?…lo dissi e scrissi più volte anni or sono fa “vidi uomini e donne in estremo disagio e povertà ” e la cosa sta accadendo.
Uno sarà preso e uno si salverà….speciazione…
Il sistema sta mettendo a dura prova l’umanità…ma non per tutti…i veri praticanti bucano il sistema…
Li vedi vivere da Dio non essendo nessuno.
Un tempo cercavo di aiutare le persone indicando la strada…da prima della pandemia ho smesso di farlo.
Oggi chi mi cerca deve dimostrare davvero di voler uscire da questo marasma e raramente le persone sono disposte a guarire dal sistema.
Le tecniche non si insegnano a chi è completamente indotto…non servono ed è una perdita di tempo, perciò chi mi cerca e crede di fregarmi in qualche modo per farsi dire le tecniche, VI RICORDO CHE CONOSCENDO IL SISTEMA E VOI CI SIETE DENTRO VEDO BENISSIMO CHI SIETE e non vi darò nulla di che…non ho mai scritto le tecniche spirituali…ho indicato alcune strade da percorrere che tutti possono fare…ma ci vuole tempo e moltissimi di voi hanno fretta…mi spiace non funziona così…fortunatamente le tecniche non funzionano per chi non è pronto, poiché le tecniche escono fuori da dentro il praticante e se dentro avete cacca quella vivrete…😁

Lascia un commento