ESSERE NEL MONDO SENZA ESSERE DEL MONDO

Chi è realmente sveglio, perciò ha ben capito come stanno le cose nel mondo, sa come fare e come comportarsi.

CHI VIVE NEL MONDO MA NON NE FA PARTE, crea la sua vita fregandosene di ciò che accade nel mondo poiché sa bene che è tutto un gioco per distrarre dallo stare bene.
Chi NON FA PARTE DEL MONDO, non si interessa alle guerre ed ai casini che accadono sulla terra, poiché sa che è un modo per portarci a non pensare al nostro benessere personale.
Chi NON FA PARTE DEL MONDO non si fa distrarre dai giochini fatti appositamente per l’uomo per fargli perdere tempo(come la terra dei balocchi di Pinocchio), non perde il suo tempo a guardare e parlare di calcio, moto, politica, videogames, NON PERDE TEMPO NEI SITI SESSUALI, di incontri o sesso a pagamento (contrari al rispetto dell’essere umano) , non perde tempo a fare politica e parlarne, non perde tempo con Sanremo, non perde tempo a parlare di gossip, non parla male di nessuno.
Non fuma, non beve alcolici e non si droga, non mangia cibi nocivi , va a letto presto e si sveglia presto, non vive di notte, cura il suo corpo, cura il suo benessere psicofisico, non svolge un lavoro che lo fa star male, non ha amicizie e conoscenze negative per sé stesso, perciò resta con chi “fa bene al suo cuore “, il praticante è sempre sé stesso…e tantissimo altro.
Chi pratica ,MENTRE VOI VI STATE DISTRAENDO E CREANDO UN FUTURO DA SCHIFO( è questo che il sistema vuole che accada)si crea il suo oggi e domani di serenità e gioia.
Il gioco del mondo è distrarvi mentre vi creano situazioni di crisi che vi cadranno addosso improvvisamente…credete che i problemi vi cadono addosso improvvisamente, semplicemente eravate con la testa altrove e non vi siete accorti!
Personalmente non mi sono MAI FATTA PORTARE VIA DA NULLA, nemmemo dalle mie vicende personali.
Creare l’attenzione interiore è fondamentale per riuscire a praticare…anche qui anni di pratica.
Ma per stare bene, bisogna iniziare prima o poi…non esistono altre strade per uscire dalla crisi personale e mondiale e non esistono scorciatoie, prima iniziate e meglio è…

Lascia un commento