Non esistono.
E se esiste la fortuna bisogna sapersela mantenere…e qui entrano in gioco le doti del singolo individuo.
Moltissimi ereditano o gli vengono regalate delle grosse somme di denaro che poi dopo poco tempo perdono…perciò, si, queste persone hanno avuto fortuna ma poi per stupidità e ignoranza personale, hanno perso tutto.
Moltissime persone,(che classifico invidiose e stupide) mi catalogano come persona fortunata perché ho ereditato delle case (erano catapecchie )in centro…peccato che questa fortuna dura da 25 anni e le case che ho ereditato da catapecchie sono diventate bellissime aumentando il valore…ma per moltissime persone “io sono fuirunata” e loro solo per via del destino avverso sono sfortunate(modo di fare per non osservare seriamente sé stessi e la pochezza che si è).
Porto un’esempio classico di grande fortuna che per stupidità e ignoranza si perde.
IL CASO FERRAGNI , ha avuto una grandissima fortuna 8 anni fa, usata malissimo, ed oggi stanno venendo ” i nodi al pettine “…è stata sfortuna essere scoperti per le bugie grosse dette sulla propria immagine che ha fatto guadagnare parecchi soldi?…no…è mera stupidità e avidità di denaro.
Una persona intelligente non edifica un castello su cui abitare con fondamenta di carta…crollerà e si capirà il motivo.
Erigere la propria fortuna su bugie è da sciocchi…ed ora staremo a vedere se riuscirà a tenersi ciò che le resta poiché era abituata a spendere grosse cifre per vivere.
Esempio ,week end con 40 persone al seguito a sue spese…
Staremo a vedere…ma la Ferragni è l’esempio che senza testa e cuore non vai molto avanti.
Personalmente, nel mio piccolo, sono 25 anni che vado da Dio…tutta fortuna!…già, per moltissimi meglio pensarla così sia mai che si rendano conto della loro pochezza che crea loro la vita “sfortunata” che hanno.
Personalmente non cambierei mai me stessa per una donna , anche più bella, ma attaccata così al denaro, da stare pure in una relazione per puro interesse, oltre al lavoro fatto allo stesso modo.
La Ferragni come persona non mi ha mai “saputo di nulla” e non capivo come mai tutti la portassero su un vassoio d’oro…ero convinta fosse per ciò che facesse come solidarietà verso le persone…invece oggi salta fuori chi è, ed ciò che ho recepito di lei “nulla cosmico” si è rivelato.
Personalmente non ho mai raggiunto ciò che ho raggiunto per avidità di denaro.
Ho fatto tutto con passione, cuore, e soprattutto rispetto verso tutti , con l’aggiunta della lungimiranza, veggenza, che mi ha sempre contraddistinta (Doni dell’universo) ed è questo che mi ha permesso di ricevere indietro così tanto…se fate del male prima o poi dovete rendere tutto con gli interessi.
Chi canta vittoria truffando, ingannando il prossimo, prima o pagherà tutto e spesso, come sta accadendo alla Ferragni, in ogni ambito della vita, anche relazionale.