Il Transurfing non è un’insegnamento fisso per ognuno.
Ogni persona deve trovare il suo modo di trasformare la vita.
Moltissime persone che si avvicinano a questa tecnica non riescono a farla funzionare o non riescono a farla funzionare bene perché ” hanno bisogno di qualcuno che dica ESATTAMENTE loro esattamente come fare” , questo è il bisogno di essere comandati da qualcuno…e così non può funzionare poiché state usando il metodo di un’altra persona.
Io personalmente quando voglio smuovere la mia realtà per fare entrare nella mia vita ciò che mi serve, inizio a fare pulizia di contatti ed ambienti.
Il mio metodo non riesce ad eseguirlo nessuno che io conosca , perché ci vuole una certa stabilità interiore e un livello alto di libertà dagli attaccamenti.
Quando vedo che la mia realtà è stagnante e non mi soddisfa, tutto ciò che per me non è utile LO ELIMINO e qui moltissimi iniziano ad avere paure, sensi di colpa , creati dal sistema per tenervi a guinzaglio.
Togliere qualcuno dalla vostra vita che non è un valore aggiunto, ma piuttosto è un parassita che vi ciuccia energia NON È FARE DEL MALE è male per voi se tenete persone così,e tutti noi le abbiamo.
Con me i parassiti durano poco poiché quando voglio un cambio forte della realtà li elimino sparendo io dalla loro vita…non mi trovano più.
È così anche per i Social, essi sono spesso un ristagno negativo che prende spazio nelle vostre vite, dove andrebbe fatto un reset totale ogni tot tempo,ma se avete un gran attaccamento e bisogno di attenzione dal prossimo, difficilmente riuscirete a dare una grossa sferzata alla vostra vita.
Il mio metodo è forte ma è per me, ognuno deve trovare il suo,anche se fare pulizia radicale apre porte inaspettate che stavano aspettando da tempo che tu facessi lo spazio necessario per farle entrare…anche qui bisogna conoscere le energie come si muoiono,e la non conoscenza che non permette di capire il potenziale che ci stiamo perdendo rimanendo nel conosciuto ma per moltissimi ,sicuro ambiente, ma che è buono solo per dormire e ristagnare nei problemi che avete già.
L’universo ha bisogno che tu FACCIA LO SPAZIO NECESSARIO per operare, per inviarti ciò di cui hai bisogno e che chiedi da tempo e che non può entrare PERCHÉ TU NON STAI FACENDO SPAZIO.