I social sono un raduno di negatività.
È da 6 mesi che mi sono cancellata dai social e felicissima di averlo fatto.
Nei social, specialmente FB , c’è un raduno impressionante di persone molto tristi ed insoddisfatte, sole, che cercano di incontrarsi tra loro per colmare i loro vuoti formando molto spesso un vuoto cosmico.
Quando ero nei social la situazione mi stava molto stretta, ne sentivo la pesantezza.
I social sono collegati alle energie del vostro passato.
Personalmente, quando ero nei social, sono stata cercata moltissimo da persone del passato ed ho constatato che erano tutte persone molto tristi, infelici ,alla ricerca di qualcuno che li potesse aiutare e sostenere, ma il più delle volte cercavano qualcuno che gli faccesse compagnia in quella coltre nera di tristezza…e moltissimi non avevano e ne hanno reali motivi per essere così cupi e sconsolati…questo fa il sistema…vi fa credere di essere sfortunate vittime.
Nel tempo ho capito che i social vengono utilizzati dal sistema e dal karma per tenerti nel sistema , per farti rimanere in quello stato di tristezza, sconforto, che nutre il sistema stesso…praticamente i social sono un limbo creato dal sistema per NON FARTI EVOLVERE, per NON FARTI USCIRE DA QUELLO STATO DI INFELICITÀ.
La felicità non piace al sistema perché non lo nutre bene energeticamente come una persona sempre triste, frustrata , arrabbiata…avete notato che siete sempre senza energie???…il sistema ve le ciuccia creandovi motivi per stare male e creare così tanta energia CHE VI PRENDONO…so già che moltissimi credono siano fantasie…ma è questa la differenza tra me e voi o tra voi e le persone come me…noi “di qua” stiamo benissimo…voi no…il risultato è ciò che conta.
I social mi impedivano di svilupparmi ulteriormente a livello di consapevolezza spirituale.
Chiuso i social , ho avuto una ENORME IMPENNATA di nuove conoscenze, clik interiori e di conseguenza, nuova consapevolezza.
Oggi mi sento esattamente nella strada spirituale che mi rappresenta totalmente,stavo cercando da tempo delle risposte alla mia insoddisfazione spirituale, non ero d’accordo con nessuna via spirituale intrapresa, tutte mi stavano strette e le sentivo mancanti di qualcosa.
Uscita dai social senza dare spiegazioni, chiudendo così completamente con tutto il mio passato, si è aperta la strada esatta per me…finalmente!…la strada per la vera libertà spirituale come fautore del tuo destino e non più succube del destino avverso.
Il passato è una enorme zavorra per chi vuole davvero diventare una persona libera dal sistema.
Il karma è il vostro passato e per chi è realmente padrone di sé stesso, il futuro è tutto da poter plasmare a piacimento personale.
I social sono collegati a tutto il vostro passato.
Ho scoperto poi che moltissimi credono che se una persona si cancella dai social le sia accaduto qualcosa di triste e sicuramente sta male e soffre…ahahahaha…e questo è proprio un irretimento del sistema che vi fa credere una cosa del genere per farvi rimanere voi che state nei social in quella palude credendo che senza sia peggio,ahahahahah…
I social non mi sono mai mancati, ma sono una persona realmente libera da bisogni relazionali per colmare la solitudine interiore,(che non ho), motivo per cui moltissimi stanno nei social e per chi ci sta dentro rappresenta, sicuramente un’aiuto alla enorme solitudine, senza però accorgersi che è anche la condanna a rimanere schiavi del sistema poiché il sistema stesso usa la vostra paura della solitudine per tenervi lì e non avanzare di un solo passo interiormente ed a livello spirituale, perciò ” i poverini” sono coloro che stanno nei social senza averne la minima coscienza…