Oggi so che faccio parte di una specie differente…
Sono sempre stata diversa.
Internamente diversa.
Da piccola, ho ricordi intorno ai 2 anni, dove ero già cosciente, capivo i miei genitori che stavano attraversando un brutto periodo…ero io a capire loro…già i ruoli erano invertiti.
Sono sempre stata più adulta e saggia della media.
Mi ribellai a mio padre dai 13 ai 15 anni…fui coraggiosa ed ebbi il sostegno di adulti perché avevo ragione a ribellarmi…una giusta ribellione.
Ho sempre pensato, nonostante le mie sofferenze, che il mondo fosse popolato da moltissime persone come me…io dentro ero pulita…una persona “di bene”…
Nel tempo mi sono accorta che sono una persona tra le poche ad essere così “pulita interiormente”….
Mi sentivo come la barzelletta dei “pazzi in autostrada” dove il protagonista mentre viaggia con l’auto chiede aiuto perché ci sono pazzi in autostrada, ma poi si accorge di essere lui ad andare in direzione opposta di marcia…ecco io sono come quel pazzo…ad un certo punto mi sono accorta di essere sola ad andare in direzione diversa dagli altri…
Ovviamente negli anni ho cercato di capire…magari ero io la matta…
Ma non ci può essere errore nell’essere una persona di bene e con una forte etica spirituale interiore, che nulla centra con il dogmatismo cattolico…
Moltissimi fanno del male agli altri e nemmeno se ne accorgono perché non sono fatti come me…anzi moltissimi godono nel male che fanno.
Ciò che mi fa arrabbiare è che questo mondo mi ha tolto l’ingenuità che avevo…qui non ti puoi permettere di essere buono perché troverai persone che si approfitteranno di te, ti faranno del male.
Moltissimi dicono di essere come me…no…mi spiace.
So di prevenire da un’altro mondo o dimensione dove non c’è tutto questo male nelle persone e sono rinata qui, forse per comprendere il male o per punizione…
Le persone come me , non sono diverse perché hanno avuto moltissimi fallimento in ogni ambito della vita…
Le persone come me , di solito hanno successo in quasi tutto,ma hanno una insoddisfazione molto profonda nei confronti di questo sistema umano in cui non si riconoscono perché la specie è diversa.
Moltissimi dicono di essere come me per via delle tante frustrazioni e perciò mentalmente si creano una diversità per non vedersi realmente per come sono….lo so perché vedo interiormente le persone…
Io mi conosco.
Mi sono rivoltata interiormente ed esteriormente, come un calzino e più volte.
Ho studiato tantissimo e girato per tutta Italia facendo corsi, che ancora faccio.
Mi sono messa moltissimo in discussione.
Mi sono confrontata con tantissimi insegnanti e maestri.
So di non essere io nell’errore.
So che questo mondo è fatto di errori continui.
Ho sbagliato appositamente anche per capire.
Sono diversa.
Contenta di essere diversa.
Mi amo e non mi svendo per nessuno.
So amare.
So ascoltare.
So mettere l’altro prima di me, se necessita.
Conoscono i confini del bene e del male.
Sono una persona “di bene” che conosce il male e lo sa fare se necessita.
Conosco le conseguenze karmiche delle azioni e se decido posso anche fare karma “negativo” su di me, per un bene più alto (come sanno fare i maestri)ma posso decidere volontariamente di fare del male poiché ogni azione di male che fai anche per difesa è conteggiato nel karma che non osserva il tuo cuore…osserva solo la tua azione e il risultato di essa, anche nel tempo.
Chi è una persona realmente “di bene ” conosce le energie e allo stesso tempo non importano più di tanto…la libertà è anche questo.
Dentro sono diversa…non sfrutto le persone per mio vantaggio…cosa che fanno in molti.
Non mento in continuazione.
Non dico di essere ciò che non sono.
Non bacio e abbraccio tutti per fare finta di essere una brava persona.
Rispetto il prossimo.
Non so vivere nei sensi di colpa che ho se faccio del male…moltissimi non hanno sensi di colpa e fanno del male a ciclo continuo e se la raccontano rigirando interiormente i fatti accaduti…poi si meravigliano se la vita con loro è ostile…non a caso lo è…la vita ti dona ciò che sei e le persone come me lo sanno benissimo e non si pongono domande in merito…vedono bene il male fatto e sanno anche come rimediare, più per l’altro che per sé stessi.
Io non ho conti in sospeso con nessuno…moltissimi ne hanno e sanno vivere benissimo nonostante ciò che hanno fatto…
Una persona come me, non può vivere bene sapendo il male che ha fatto, le bugie che ha detto…così è l’essere umano di casa qui…io no.