FABRIZIO CORONA E SATURNO E MARTE CONGIUNTO

Fabrizio Corona è nato nel 74 ad Aprile, come me , ed ha alcune configurazioni ostiche sul suo tema natale simili al mio ed a mio padre.
Quel Saturno e Marte congiunto che coinvolge anche la luna, ce l’ha Corona, ce l’ho io e ce l’ha mio padre…abbiamo somiglianze caratteriali , scorpioniche ,”toccaci e poi vedi”.
Quel Saturno e Marte congiunti dipende dove sono situati e come si intrecciano con gli altri pianeti nel Tn….
Corona li ha in casa ottava , la casa del denaro e della prigione ed essendo ascendente scorpione Saturno e Marte e la luna intrappolata tra di loro , lo rappresentano in toto.
Mio padre aveva quella congiunzione quadrata al sole , ascendente sempre scorpione,aveva quel modo di fare da malavitoso simile a Corona…incuteva molta soggezione mio padre…morto giovane.
Io Saturno e Marte congiunti ce li ho in casa 10 (la casa dell’indipendenza e del successo) Sestili al mio sole Ariete e perciò quel Saturno e Marte congiunti in decima casa e quadrati alla luna , mi rappresentano , sono io…a me quella configurazione ha dato grandissima forza di carattere ed ho sempre ottenuto ciò che ho voluto…idem Corona,mio padre ed altri con la stessa configurazione di cui ho studiato la bene la loro vita…
Tutti e 3 abbiamo un buon Giove e Venere che aiuta molto, economicamente e sentimentalmente.
Una cosa di cui nessuno parla sulla congiunzione Saturno e Marte, è il sesso…e qui ce ne è tanto…la mercanzia funziona benissimo e piace parecchio.
Corona ha un grandissimo magnetismo, anche mio padre e lo posseggo anche io…occhi scuri profondi che parlano da soli (scorpione).

L’Astrologia è un validissimo aiuto, sia per sé stessi che per capire chi hai di fronte.

Se l’Astrologia ti dice che quella persona è una brutta persona , non fidarti delle belle apparenze , perché l’Astrologia ha sempre ragione…racconta le persone esattamente per come sono…ovviamente a patto che tu sappia leggere un Tema Natale, arte che ogni praticante dovrebbe possedere…moltissimi maestri usavano l’Astrologia.

Lascia un commento