Muoio dal ridere quando qualcuno crede di conoscere il karma, senza averlo realmente studiato oppure lo ha studiato, ma con ciò che propina la new age…
“Attento che il karma ti fa ritornare il male che hai fatto a me”…ma intanto, se fossi in te, osserverei il male che stai ricevendo tu poiché è sempre frutto di tue azioni passate sbagliate…
Ognuno si dovrebbe osservare il proprio di karma, invece l’essere umano inconsapevole giudica sempre l’altro senza accorgersi che è uno specchio.
Altro modo di fare tipico e di dare addosso, parlando male di chi vi ha appena fatto del male, facendo video o post alla persona o sulla situazione negativa accaduta…
Chi conosce le regole del karma DOVREBBE BEN SAPERE che tutto ciò che è negativo VA IGNORATO allontanandolo…invece parlandone ve lo tirate addosso di più perché lo state coltivando ben bene.
Il karma dice di stare attenti ALLE PORTE DI USCIRA ED ENTRATA, perciò occhio a ciò che vedete , udite e di cui parlate e di cui state dando attenzione.
Saper usare le leggi energetiche è alchimia maestria per pochi…credere di sapere ,spinti dalla ignoranza ,significa farsi del male da soli.
Personalmente cancello tutte le persone negative e smetto completamente di frequentare ambienti negativi.
Non parlo di situazioni e nè di persone negative…le ignoro anche mentalmente…
I social sono un raduno di negatività,e chi lavora sui social non si rende conto di quanto karma negativo si sta buttando addosso…
Il network marcheting attira spazzatura energetica e infatti le persone che ci lavorano hanno gravi problematiche economiche che difficilmente andranno via con questo sistema di vendite, anche perché fanno dibattiti su ciò che ricevono sotto forma di critiche negative.
Chi veramente sa non utilizza i social, oppure lo fa Ignorando totalmente i commenti…
Bisogna coltivare le energie positive e non quelle negative che se ignorate muoiono come una piantina senza acqua e sole (attenzioni).
Perciò attenzione di chi parla di karma, fate caso di cosa parla poiché una persona negativa nel giro di pochissimo tempo (molto spesso minuti) si smentisce per come è…