Il caso Pifferi mi ricorda mia madre e la sorella della Pifferi, mi ricorda il fratello di mia madre che, nonostante i Tso incolpava mia madre di essere malata di mente, diceva che di lei che era cattiva…poi, allo stesso tempo, lasciava suo padre( mio nonno) alle cure di mia madre , malata di mente e cattiva(secondo lui).
Chi erano i matti qua???
Idem i figli del fratello di mia madre.
Ovviamente lo stesso trattamento è stato fatto a me, che mai ho dato segno di squilibrio, ma essendo figlia di mia madre….indegna pure io.
È dal 1999 che non lo vedo, dopo avergli lasciato una discreta somma di denaro che ho lasciato mi sottraesse per non vederlo e sentirlo mai più….sono stati i soldi miglio spesi(che in verità sono stati rubati).
Dopo il 1999 è morto mio padre ed ho avuto una bambina…il fratello di mia madre lo sapeva benissimo, mai si è fatto vivo.
Chi è il vero matto????
Ecco ciò che penso del caso Pifferi:
Accusare piuttosto che prendersi responsabilità è un modo di fare comune, ma fatto verso un parente in condizioni mentali pessime è cattiveria celata in accuse per distogliere lo sguardo da ciò che loro non hanno fatto.