GUARIGIONE E MALATTIA

Conosco molto bene la tematica della malattia e della guarigione, che ho studiato e studio in continuazione, osservo casi di persone e osservo me stessa nell’applicare le leggi spirituali.
So bene cosa sia la malattia, la sofferenza.
…e so bene cosa sia la GUARIGIONE poiché l’ho vissuta sia fisicamente che animicamente, e che sto tutt’ora vivendo.
È POSSIBILE GUARIRE?si…ma non per tutti.
Moltissime persone potrebbero guarire e non arrivare al punto tale di ritrovarsi una malattia mortale ma ci arrivano SENZA AVERE AVVERTITO NESSUN SEGNALE che vi assicuro c’era!!!!.
Altre anime (poche) hanno scelto la via della malattia per evolvere…ricordate che per l’anima cambiare corpo è come cambiare un vestito, perciò morire è una cosa molto normale…siamo già tutti vissuti eoni di vite…
Il risveglio serve per uscire dalla sofferenza che in questo luogo, di vita in vita, aumenta sempre più , così da costringere l’essere umano a scegliere di evolversi.
Le anime più nuove fanno del male più delle anime antiche e servono al sistema del Risveglio che le utilizza per portare chi è già pronto ad evolvere.
Torniamo alla guarigione.
La guarigione può avvenire soltanto SE TU DIVENTI GUARIGIONE E MEDICINA PER IL PROSSIMO!!!!
Chi ha fatto del male ed ha sparso solo dolore, spesso si ammala ed è troppo tardi per le cure…non puoi avere ciò che non sei…questa è la legge fondamentale della esistenza!
Perciò chi vuole guarire deve riuscire ad essere guarigione, a tutti i livelli, verso chi incontra, soprattutto attraverso le parole e l’ascolto.
Nei miei percorsi di malattia e guarigione, ho osservato che le persone più egoiste e più negative e che infondono questo al prossimo, poi non trovano giovamento dalle cure, benché migliori e/o benché la malattia non fosse così grave…
Per divenire GUARIGIONE bisogna lavorare molto su di sé, dentro di sé e pulirsi da tutto ciò che “fa del male” al prossimo ed a sé stessi…non è facile divenire guarigione…soprattutto se si parte dall’essere completamente egoisti, negativi e vittimisti.

Lascia un commento