Quando sparisco, mi isolo, significa che sto lavorando moltissimo a livello sottile e molto sottile…e sparisco per molto tempo, per trasformarmi , poi quando ritorno, non sono più la stessa di prima…
Il praticante è in continua evoluzione, rinascita…
Il praticante è una Fenice che muore e risorge in continuazione.
Perciò quando sparisco, moltissimi credono stia male…ahahahaha…chi sta male è chi non sparisce mai e non evolve mai.
Personalmente vivo in un livello completamente differente dalla normalità umana, fatta di miserie interiori ed esteriori (non solo economiche).
Ho scelto da anni di vivere in una dimensione mia…
Il mio oggi ed il mio futuro è molto sereno e felice…il vostro?…per moltissimi non è così…ma non è questione di “colpa del sistema” il sistema comanda tutto…è questione di conoscere questo sistema e fare in modo che funzioni bene per noi.
Conoscere il Sistema e saperlo usare “è l’arte di vivere qui ” che io vivo costantemente sulla mia pelle.
Oggi posso dire di poter affermare di vivere molto bene…presto tornerò a fare “la spola” tra mare e Bologna centro…tra passeggiate e buona compagnia…nessun nuvolone all’orizzonte…e se dovesse arrivare un nuvolone?…beh come sempre poi se ne va e torna il sereno.
I TRANSITI DEL MIO TEMA NATALE stanno per allinearsi in un bellissimo transito per me, di Giove ed Urano nella mia casa 10 (successo) che sta segnando la mia completa trasformazione a ciò che ero prima che oggi NON ESISTE PIÙ.
Cristiana come era prima non esiste più.
IL TEMA NATALE EVOLVE se la persona evolve.
Un tempo vivevo molto il mio Tema Natale, tramite Giove e Venere in casa settima, oggi trasformata SONO SATURNO E MARTE CONGIUNTI IN CASA 10 E SESTILI AL SOLE ARIETE IN CASA 9…ovviamente Giove e Venere in pesci di casa settima funzionano ancora ma non sono predominante.
Anche fisicamente non sono più Giove e Venere e sono Saturno Marte , anche come alimentazione, tutto…questo per dire che quando ci si trasforma davvero avviene esattamente anche nella realtà e di me è sotto gli occhi di tutti…non parole, fatti…la via di risveglio non è né filosofia, né poesia è un fatto , sono leggi alkemiche applicate TRAMITE UN CAMPORTAMENTO INTERIORE ED ESTERIORE atta ad una trasformazione totale di sé stessi e della realtà circostante.
Io non vivo nel mood della crisi/guerra /miseria…questo è il mood che il sistema vuole tu viva.