Non di certo come fanno in tantissimi, tramite il lamento continuo, il parlarne sempre E SOPRATTUTTO SUSCITANDO PENA NEL PROSSIMO.
Chi si ammala è il tuo aspetto energetico, e ciò che è manifesto è il risultato di qualcosa che da ANNI a livello energetico hai messo in piedi soprattutto animicamente!
La malattia va compresa nel perché è avvenuta e poi vanno portate in positivo tutte le energie e smorzato l’aspetto energetico negativo.
Accogliere la situazione SENZA FARLA PREDOMINARE…e senza andare in guerra con il proprio corpo.
La tua anima è anni che stava urlando per essere ascoltata, sono sicurissima tramite una marea di segnali che tu non hai colto e siccome non capivi è sfociato in malattia!…la malattia è la conseguenza di un tuo non ascolto…
…i segnali precursori sono sempre molteplici, grandi, piccoli problemi, avversità varie e via via sul corpo…
Tu non sei la malattia!!!!e moltissimi ci diventano perciò non guariscono o guariscono male o affatto…
La malattia trasmette un messaggio!
Ciò che scrivo è frutto di esperienza diretta, ho avuto a che fare con moltissime mie problematiche fisiche che HO OGGI RISOLTO.
Oggi sono sana come un pesce…con qualche cicatrice qua e là…
Nelle problematiche fisiche ho sempre tenuto il corpo energeticamente ALTO tramite tantissime tecniche spirituali MESSE IN ATTO e il sostegno della POTENTE AGOPUNTURA ADDOMINALE e medicina tradizionale Cinese…ovviamente ho una alimentazione SANA e stile di vita SANO.
I maestri spirituali sono anche GUARITORI di sé stessi (come esempio) e per gli altri a cui insegnano ad essere loro stessi guaritori…questo è l’essere umano, libero risvegliato e indipendente!
Una persona risvegliata è in grado di curarsi da sola e modificare il proprio destino (esperienza diretta!).
È anni che sto lavorando su me stessa sulla guarigione, ed ho tanto atteso i giorni del risultato per capire in manifesto se ciò che in anni ho fatto è stato corretto.Oggi i frutti si vedono eccome e mi fa molto piacere poterlo scrivere, dire ed affermare CON ESPERIENZA DIRETTA, poiché il praticante VERO, può SOLO parlare per esperienza diretta non su cose MAI AVVENUTE COME FANNO IN MOLTISSIMI personaggi spirituali…