COME HO INIZIATO A SCRIVERE

Ho iniziato a scrivere come compito evolutivo,perché per me espormi mi metteva molto disagio.
Ho iniziato a scrivere e ad osservare così le critiche che ricevevo e anche gli elogi…le critiche non è detto siano sbagliate…anzi…tutto materiale da osservare.
Scrivere serve molto, sia per non perdere l’abitudine di ragionare,comunicare e sia per cercare di scrivere più correttamente…
…oggi però scrivo di impeto conscia dei tanti errori , ma non voglio perdere “la connessione” , poiché mi arriva dall’universo ciò che scrivo che è un pò come canalizzare…studiando le canalizzazioni credo di aver sempre canalizzato spontaneamente.
Scrivere serve anche per cristallizzare gli insegnamenti appresi.
Scrivere fa riflettere meglio sulle situazioni accadute, gli inneschi karmici e su cosa abbiamo tratto insegnamento.
Scrive serve per prima cosa a me e può essere materiale di aiuto per il prossimo.
Donare attraverso gli scritti , le mie conoscenze e le mie testimonianze , è fare buon karma…
Molte persone hanno fatto cambiamenti grazie ai miei scritti, ma anche parlando con me, e questo è aiutare il prossimo ed è questo uno dei motivi per cui ricevo parecchi aiuti dall’universo…
Ultimamente mi espongo poco…ma conto di tornare ad espormi di più per aiutare meglo il prossimo coloro che sono agli inizi del percorso e sono smarrito…ma tempo al tempo…devo trovare anche come fare…
Donare il sapere, serve anche per avere in cambio altro sapere…quando si è “pieni” bisogna donare per fare spazio al nuovo.
Le persone che evolvono grazie ai miei scritti e alla mia compagnia , per via della legge di risonanza faranno evolvere anche me…
La vita è uno specchio e ciò che doni al prossimo torna a te…
Quando ho bisogno di aiuto e non trovo soluzioni, aiuto il prossimo a risolvere le sue problematiche, così poi arriva anche per me la soluzione.
Funziona così in ogni campo della vita…salute, lavoro, denaro ecc…nel campo in cui avete il problema aiutate il prossimo che ne ha bisogno a realizzarlo…se non riuscite a realizzare qualcosa aiutate il prossimo a realizzare ciò che desidera realizzare, basta che sia etico che non sia nocivo per qualcuno.
Spesso con i miei scritti vado ” fuori argomento ” lo so…mi arriva in quel momento quella data cosa da scrivere e lo faccio consapevolmente…

Lascia un commento