IL PASSATO

Prima di abbandonare completamente il mio passato, sono tornata a trovarlo…ho osservato ben bene…
Il mio passato è collegato alla energia karmica dei miei genitori che mi hanno dato un sacco di dispiaceri e problematiche.
Sappiate che il vostro karma è in risonanza sia con le persone che frequentate e sia con gli ambienti che frequentate , perciò tutto ciò che  ruotava attorno miei genitori è come loro,infatti ho trovato persone e ambienti intrisi di quella negatività che porta dispiacere, così dopo aver sondato bene ho deciso di chiudere completamente con tutto compreso i miei genitori.
Non tutto il passato delle persone è da buttare, dipende dal tipo di passato, fortunatamente il caso come il mio è la rarità poiché tutti i miei problemi sono stati causati da loro e con consapevolezza e nessun rancore, ho chiuso…non dovete fare la stessa cosa che ho fatto io…spesso i problemi sono causati dai vostri ambienti e non anche da quelli genitoriali.
Il passato mi è venuto a cercare tramite persone nelle quali ho riscontrato la stessa energia che portavano i miei genitori…densa di problemi, tristezza, malinconia, cattiveria.
Tutti avevano in comune una grande infelicità e insoddisfazione di fondo, non recuperabile poiché è collegata a generazioni passate e per guarire dovrebbero allontanarsi da quegli ambienti e persone intrisi di negatività, ma ne sono anche dipendenti ed attratti.
Le persone collegate allo stesso ambiente negativo, condividono le stesse sorti…ho notato questo mal comune:
Problemi relazionali, economici, lavorativi…
Sappiate che le energie si attaccano come una malattia infettiva perciò bisogna scegliere accuratamente con chi stare perché quella energia diventerà la vostra.

Lascia un commento