SEGNALI CHE LA STRADA È GIUSTA

Moltissimi non vedono i segnali che l’universo invia per confermare la strada intrapresa o per avvertire , mettere in guardia, oppure per indicare la strada da intraprendere.
Anche soltanto per questo motivo è molto importante iniziare a praticare in una via spirituale seria.
Buddha disse che la peggiore condizione umana è l’ignoranza spirituale.

Personalmente ieri ho ricevuto un bellissimo segnale.
Il fisioterapista che mi è stato caldamente consigliato dal dott. Lolli (chirurgo eccezionale con un’animo gentile, attento e presente) è un praticante spirituale buddista ed infatti ha una sensibilità spiccata ed ho provato subito fiducia nei suoi confronti.
Per me è anche un fortissimo segnale che la strada intrapresa è giusta…IL chirurgo dott. Lolli in special modo.
Su di me può mettere le mani solo una persona che ha un’animo sensibile sviluppato da un forte lavoro su sé stesso,chi non ha un certo spessori interiore, viene automaticamente rifiutato dal mio corpo facendomi stare malissimo, infatti il medico per me migliore è il medico cinese che mi fa l’agopuntura addominale che ha una filosofia interiore come la mia ed ha una fortissima sensibilità.
Oggi il livello evolutivo delle persone è molto basso e per le persone come me , altamente sensibili e molto connesse con sé stesse, è difficile trovare un medico adatto ed una cura adatta.
Quando faccio una cura non adatta a me poi devo correre dal mio medico agopuntore a risolvere il problema.
Personalmente non posso nemmeno mangiare dove mi pare, perché sento l’energia di chi ha preparato quel cibo e l’energia del luogo in cui lavorano le persone che hanno preparato il mio pranzo…
Moltissimi mangiano cibi che per me sono energeticamente altamente indigesti perciò raramente mangio fuori.
Il cibo ha una energia che nutre il nostro corpo , se l’energia del cibo è negativa mangerete cibi nocivi per il vostro corpo, perciò una persona che mangia sempre nei ristoranti e bar non può essere spirituale…crederà di esserlo.
Ovviamente sento anche le persone e davanti a chi è nocivo per me e magari ha intenzioni precise nei miei confronti, sento salire un’ansia pazzesca che mi fa inceppare anche nelle parole…la mia anima mi sta inviando segnali ben precisi perché vede bene l’animo dell’altro…

Oggi difficilmente ho a che fare con persone a livello relazionale che per me non vanno bene poiché le sento immediatamente, ancor prima di arrivare a me…sono io che cambio strada prima che avvenga l’incontro.

Lascia un commento