CANALIZZARE, ANGELO CUSTODE  PARLARE CON ENTITÀ, ecc.

Penso che l’essere umano non sappia che può essere artefice del suo destino, perciò crede di canalizzare e non di essere lui stesso a vedere senza canalizzare , oppure, ha sempre bisogno di un’angelo o una tafti perché non si fida del suo sentito…
Chi trova veramente il suo sè che sa tutto non ha bisogno di feticci o dell’aiuto di terze entità…
Nella logica degli “arconti”, tafty , canalizzare o altro , potrebbero essere sempre loro gli artefici di tali comunicazioni…
I maestri come Yogananda, che personalmente amo molto,insegnano che l’essere umano non ha bisogno di nessuno per divenire signore e creatore del suo destino.
Il percorso è molto semplice, ma la “new age” complica tutto e tanto da non funzionare…
Rendere difficile una tecnica è opera di menti non risvegliate, è opera delle parti negative, di arconti(per chi ci crede).
Personalmente e per esperienza diretta, entità negative si possono incontrare se vivi al loro livello , inalzando sé stessi a livelli più sottili e puri non è possibile essere toccati da ciò che è negativo, poiché le energie hanno una “gerarchia” :
È possibile contattare a ciò che sta in basso o simile a noi, e non più alto…chi è energeticamente più alto e positivo di noi, non lo possiamo nè vedere (tramite cartomanzia ed altro) e nè possiamo farci del male…anzi quel male che abbiamo intenzione di fare torna a noi , poiché più sei alto e puro di energie e più sei protetto e faida specchio.
Per usare le energie bisogna conoscerle e saperle usare e maneggiare.
Molte persone di basse energie canalizzano , fanno viaggi astrali, fanno cartomanzia,con l’enorme rischio di incontrare e portarsi dietro energie del basso astrale frequenza del negativo e della inconsapevolezza.

Personalmente uso solo il sentito interiore collegato al divino (veggenza) e come mi hanno insegnato i maestri delle varie culture.
Usare tutto ciò che si interpone tra noi e il nostro sentito, è opera di una mente non ripulita, insicura, che ha bisogno di terze parti …e che spesso queste metodiche non funzionano perché c’è una forte personalità di mezzo con molte credenze che impediscono di vedere la verità.
Vedere il futuro è semplice ed immediato, non c’è bisogno di nessuna concentrazione o di chiamare qualche entità…basta pulire la nostra antenna interiore.

Lascia un commento