LE RELAZIONI SONO SEMPRE L’ARGOMENTO PIÙ GETTONATO

Ho 50 anni.
Le relazioni sono diverse a seconda dell’età che uno ha.
Le relazioni a 20/30 anni , sono diverse di quando le abbiamo a 50/60 anni…dovrebbe essere così…invece…
Moltissimi a 50/60 anni si relazionano come a 20 anni, ed è questo il grosso problema.
A 50 anni DEVI GIÀ ESSERE “RISOLTA” COME PERSONA.
Molti non sanno cosa significa essere una persona risolta.
Una persona risolta è colei o colui che non ha più problemi relativi all’età adolescenziale e periodo successivo.
Avere enormi problemi relazionali , problemi di stabilità economica ed abitativa e di relazione con i figli ed ex compagne/i , significa essere una persona immatura che vive ancora a livello adolescenziale.
Una persona immatura può trovare una/o al suo pari, oppure trovare qualcuno che funga da padre o madre su cui appoggiarsi mentalmente, economicamente, fisicamente.
Moltissimi miei coetanei vivono a livello adolescenziale e precario,spesso per i fallimenti economici e relazionali avuti nel corso degli anni.
Una relazione che inizia a 20/30 anni , dove si forma una famiglia, con figli, spesso è basata sull’amore, ma più si avanza negli anni e si accumulano separazioni e problematiche annesse, le relazioni successive ,difficilmente saranno spinte dall’amore dei 20 anni…spesso più avanti si va negli anni e più le relazioni sono spinte da altri fattori di bisogno, economico, di sostegno, di avere un tetto dove dormirci sotto…alla mia età il rischio elevatissimo è di fare da colf, badante, ospitante, psicologa e fonte di denaro….più una persona ha da dare e più ha persone che la desiderano.
Fate caso…
Lui o lei è bruttina/o e/o avanti con l’età ma ha denaro o qualcosa da dare perciò trova da relazionarsi…ma se è bruttino/a , avanti con l’età e vive di stenti, non ha relazioni.
Se avete una casa di proprietà, se avete un buon lavoro, stabile, perciò un buon guadagno, non fatevi fregare portandovi in casa un disperato o una disperata perché tantissimi ce ne sono in cerca di persone così.
Un tempo erano le donne a cercare uomini che le mantenessero, oggi moltissimi uomini cercano una donna che li possa ospitare e mantenere…soprattutto alla mia età e oltre…
Non dico di non avere relazioni…
Relazionatevi con la testa e non con altre parti basse (se funzionano ancora) o solo spinti dalla passione che vi frega…più anni avete e più dovreste usare il cervello invece spesso accade il contrario e moltissimi vengono pure derubati di tutto da donne e uomini giovani che cercano fessi/e da abbindolare.
Relazionatevi ma non fate entrare nessuno in casa vostra ad abitarci e non date denaro…non fatevi fregare dal vittimismo…

Lascia un commento