SEPARAZIONE

La separazione porta le due persone a scoprire realmente chi sono ed a scoprire la reale possibilità di trovare qualcuno che possa di nuovo piacere.
Sembra facile riuscire ad instaurare una sana relazione, ed invece no.
Tornando single, si ha la possibilità di capire che tipo di persone circolano in giro e si ha la possibilità di capire noi chi siamo secondo il feedback che riceviamo dal prossimo.
Personalmente vengo recepita come persona complicata, perché non sottostò alle bugie che le persone raccontano, e non sopporto le lamentele che fanno il 99% delle persone circolanti in Italia…sono anche una persona che ama molto la propria solitudine e non la riempie con chiunque…anzi non voglio riempire la mia preziosa solitudine.
Inoltre ho una mia etica interiore che “non si sposa” con la maggior parte delle persone…
Chi si separa si rende conto ben presto del lerciume che circola in giro…persone molto superficiali e lamentose e con una marea di problemi di cui ne parlano in continuazione e se ti azzardi a dire qualcosa su quel continuo lamentio, passi per persona complicata…
L’uomo poi, mal sopporta una donna realmente intelligente che sa argomentare e che non fa da spalla su cui piangere , sin da subito.
Uomini e donne ,dopo la separazione hanno una marea di problematiche e cercano compagni su cui possano contare in termini di aiuto…ecco io non sono quella persona…
Una persona sana , equilibrata, senza problemi, mal si adegua alle persone che si trovano in circolazione, perciò dopo la separazione trovano il nulla…
Relazionarsi molto facilmente, oggi, NON È AFFATTO INDICE POSITIVO…

Lascia un commento