LE FAMIGLIE DI OGGI

Ciò che penso delle famiglie di oggi è racchiuso in un esempio sotto gli occhi di tutti
I FERRAGNEZ.
Hanno un grado di profondità e di amore, rispetto,che è comune a moltissime persone che stanno in coppia.
Moltissimi uomini non sanno di nulla.
Moltissime donne non sanno di nulla.
La bellezza se non ha nulla di più a livello interiore , poi stanca…non ha sapore.
Ma la bellezza in verità sta nel magnetismo di una persona che nulla centra con la bellezza esteriore…
Le persone magnetiche , non sai perché, ma ti piacciono molto.
Le famiglie di oggi sono composte da persone senza profondità interiore, senza amore…perché se ami non puoi fare del male , distruggere , chi hai amato.
Personalmente giudico una persona dal suo passato e dai rapporti che ha SOPRATTUTTO osservo molto come tratta le ex ed i figli, i genitori…
La stessa cosa osservo in una donna…e direi che entrambi i sessi fanno a gara nel fare del male…
Io non dormirei la notte sapendo di aver messo una persona in seria difficoltà…ma per sentire il dolore che si provoca bisogna avere un certo grado di consapevolezza.
Personalmente fatico a fare del male alle formiche, alle zanzare, ragni ed altro, perché sento la loro sofferenza…figurati se facessi del male ad una persona che è stata con me per tanto tempo e con cui ho fatto dei figli.
Quando rispondo a qualcuno e faccio delle azioni che fanno male, intanto ci sono motivo molto gravi, inoltre, non colpisco mai la persona tanto da rovinarle completamente la vita…su alcune persone potevo farlo, ma poi se arrivi a fare un determinato tipo di male, poi rimani legato a quella persona per sempre, sia per il dolore e l’odio che ne deriva e sia per il karma negativo che si forma e che unisce di più le due persone ed io se chiudo preferisco non avere più a che fare…la persona che allontano non vale la pena e nemmeno lo sbatto, il pensiero di vendetta.
Ho avuto molte possibilità di fare veramente molto male a chi se lo meritava davvero, ma ho preferito non averne più a che fare…se una persona non vale la pena meglio lasciarla andare senza creare legami di ritorno, ecco perché bisogna conoscere le energie.

Lascia un commento