MALATTIA MENTALE E NEGATIVITÀ

La malattia mentale è spesso intrisa di negatività…
Esistono persone con malattie mentali che sono buone ed altre invece che sono cattive…ma purtroppo nella malattia mentale vi è una energia negativa.
Mia mamma era una persona gravemente malata mentalmente , buona di cuore, ma portatrice di negatività.
Mio padre era una persona con varie problematiche mentali e con una certa dose di cattiveria e negatività.
La negatività è molto facile da vedere, da come vengono trattate le persone con problematiche mentali e dalle persone che attraggono e che hanno per amicizia ed amore.
Spesso chi ha problematiche mentali subisce o fa subire molestie ed abusi, ingiustizie,e spesso ci sono altri familiari malati…
La mamma di mia mamma era malata di mente, ed altri parenti stretti erano molto sopra le righe.
Mio nonno,(da parte di mio padre) parlava male di mio padre , anche per come trattava me…mio padre diceva che suo padre(mio nonno) un giorno cercò di ucciderlo,cosa a cui credo, perché mio padre,era un ragazzo molto viziato, per nulla riconoscente e attaccava verbalmente mio nonno di cui ne parlava sempre male.
Mio nonno gli aveva dato una attività ben avviata e che mandò in fallimento, poi gli regalò 2 case ed auto sportive, e nonostante questo mio padre parlava malissimo di lui.
Oggi posso dire che mio nonno aveva ragione e ci credo sul fatto che un giorno gli venne uno scatto di rabbia e lo volesse accoltellare…al suo posto avrei fatto di peggio…mio padre era una persona iraconda e trattava di merda la sua famiglia, compresa me.
Ho illustrato questi racconti per far capire, che conosco la malattia mentale e ne posso parlare in prima persona.
Io non ho mai avuto problemi mentali,nonostante i genitori portatori di malattie mentali, ovviamente periodicamente mi sono fatta controllare e nulla,anzi, sono una persona molto equilibrata…
Tutti i problemi che ho avuto sono da parte dei miei genitori,morti quasi 25 anni fa, e da cui , anche da morti, da qualche anno, ho preso distanze , poiché tutte le persone di loro conoscenza che mi hanno cercata mi hanno dato problematiche e/o dispiaceri…facevano parte di quella energia malata e negativa che attirava personaggi simili.
La malattia mentale è intrisa di grande tristezza interiore e mancata serenità, tutto l’opposto della energia positiva dove vige l’amore, la comprensione, la serenità e la gioia nel cuore, perciò la malattia mentale è uno stato negativo…stanno all’inferno le persone che ne soffrono e le loro famiglie.
Essere la pecora nera della famiglia, in questo caso significa non seguire il karma familiare, che si tramanda di generazione in generazione ed io essendo l’ultima sono colei che si è ribellata ed è sana mentalmente.

Lascia un commento