Puoi vedere gli altri ,vedere come sono realmente,vedere il loro futuro, NELLA MISURA IN CUI CONOSCI REALMENTE TE STESSO, sei diventato padre e madre di te stesso, e hai compreso realmente i tuoi genitori, hai visto chi sono realmente ed hai risolto il rapporto con loro, mancanza, sofferenza, maltrattamenti.
Puoi vedere “forse” le persone al tuo stesso livello evolutivo ma non puoi vedere chi è evolutivamente più in alto di te.
Vedo le persone poiché nel 99% dei casi sono evolutivamente più in basso di me ed inoltre conosco molto bene me stessa, sento il mio corpo, lo sento a tal punto,che prevengo le malattie ,le sento prima.
Inoltre sono padre e madre di me stessa, non cerco nessuno che mi faccia da genitore.
Per essere genitori di sé stessi bisogna trovare il nostro bambino interiore e attraverso i suoi occhi vedere realmente chi erano i nostri genitori…ho compreso i miei genitori, ma per rispetto della mia parte bambina e come genitore di me stessa , ho interrotto i rapporti con i miei genitori, anche se morti da oltre 20 anni…
Non puoi vedere gli altri se non hai fatto questo percorso.
E per fare questo percorso non è possibile ” da casa” senza maestri che sanno indicarti il cammino e ti aiutano con la loro energia.
Difficilmente le persone riescono a vedermi…raramente qualcosina…raramente.
Io stessa vedo me stessa.
Quando devo prendere delle scelte importanti, vedo me nel futuro.
L’anno scorso di questi tempi, vedevo me qui adesso e sapevo già che l’intervento sarebbe andato bene e che al mare sarei andata a fare le solite passeggiate…così è stato.
Come ho già detto e scritto qui più volte, quando conoscono una persona, so già se quella conoscenza terminerà o no e quando…ed accade sempre come previsto.
Quando vedi realmente le persone , non sbagli un colpo…spesso osservo le persone da lontano per vedere se ciò che avevo visto poi è accaduto realmente…e si accade davvero…i social possono ingannare poiché le persone appaiono come non sono…
Mi fido ciecamente di ciò che vedo perciò non inizio una conoscenza se non sono convinta…osservo da lontano e poi nel giro di breve salta fuori che ho ragione, ho visto bene…controllo sempre perché potrei aver visto male una persona…per ora non mi sono mai sbagliata.
Le persone inconsapevoli sono schematiche, sono completamente sotto l’incantesimo del karma, perciò reagiscono per schemi ben definiti perciò è molto facile capire chi sono e come si svolge la loro vita.
Una persona schematica non può vedere una persona fuori dagli schemi.
Infatti moltissimi rimangono ingannati dalla mia parte gentile , che ho ma che uso anche per far saltare fuori e bene chi sono gli altri.
Infatti poi le stesse persone rimangono molto male quando chiudo completamente ogni rapporto con loro…state certi che ho visto molto bene e se chiudo ci sono motivi validi…e capiscono che non sono così fessa come posso sembrare…le persone buone non sono stupide come pensano gli approfittatori…
Nel donare osservo l’altro cosa fa…
Credo che una persona sia molto stupida nella misura in cui esagerando , riesce a perdere le persone importanti.
Un praticante avanzato è una luce nel sentiero della vita che vede gli ostacoli prima di te e ti insegna a vederli da solo…peccato che moltissimi non vogliono imparare da soli poiché il percorso è lungo e difficile…e qui si vede il livello di libertà della persona…io non potrei mai dipendere da qualcuno perciò imparo tutto ciò che posso e sono indipendente.
Le uniche persone che possono capire un pò di più, come sono fatta, sono coloro che conoscono bene l’astrologia e il mio tema natale racconta bene chi sono.
Sono si generosa ma imprevedibile e per nulla stupida…se vedo che non ne vale la pena, sparisco (sole opposto urano) ma sono buona, avverto sempre prima, e nessuno ci crede…non mi hanno vista arrivare e non mi hanno vista andare via… (mi viene in mente la Shlein ahahahaha)
P.s.
L’Ascolto vero proviene dal “Vedere” , ovvero, chi ascolta veramente, sente la persona dentro di sé la comprende davvero e l’altro sente di essere ascoltato.
Nulla centra con l’ascoltare stupido e piangere per nulla per gli altri…in questo caso ci sono problematiche interiori vostre da risolvere.