IL MALE CHE RICEVI

Il male che si riceve è un’argomento molto delicato, soprattutto quando una persona è completamente inconsapevole , perciò,non conosce come funziona questa dimensione e non è in grado di capire il male che fa e perché riceve del male.
Senza conoscenza nel 99% dei casi si fa del male senza saperlo ma questo all’universo non interessa, perché è proprio nella inconsapevolezza che regna il male.
Secondo le leggi del risveglio, noi veniamo da EONI di vite, dove abbiamo combinato di tutto, e perciò il karma È INFINITO , perciò anche il male che abbiamo fatto.
Per evolvere bisogna COMPRENDERE che il male torna sempre a chi lo ha fatto ed anche il bene.
Ci sono vite che iniziano nel male e pagano per un karma passato.
Molto dipende come reagisci al male che ricevi , più una persona è consapevole e più comprende il perché di quel male e cerca di mettere in campo un karma positivo (Dharma) di contrasto…ma bisogna conoscere per sapere come mettere in campo il Dharma….
Il Dharma sono pratiche spirituali H24.
Spesso chi nasce in una condizione sfavorevole , sta già pagando per qualcosa…”vedi chi nasce nel terzo mondo”.
Io sono nata in una condizione sfavorevole ed ho risposto al male in maniera spirituale e perciò sono qui a parlarne.
Sicuramente ho già attraversato parecchie vite in cui ho pagato e basta,  in questa vita , invece,sono arrivata già con un bagaglio di consapevolezza che mi ha permesso di rispondere al male in maniera differente…moltissimi nelle mie stesse condizioni hanno reagito al male ricevuto, in maniera sbagliata, e perciò da un male se ne sono aggiunti altri fino a rendere la vita invivibile.
Poi c’è chi nasce in una buona condizioni e fa del male poiché è di indole così…sta accumulando di vita in vita , il male necessario ad un pagamento con i fiocchi, ma già in questa vita raccoglierà dolore a cui sicuramente risponderà male…
La vita sulla terra è basata sul male ricevuto che fa evolvere.
Qui si accumula karma in bene o male.
L’unico modo per cessare questa condizione di rinascita è il risveglio , ovvero, uscire dal karma e le rinascite.
Il karma non si estingue come parecchi inconsapevolmente credono,dal karma si esce , come uscire dall’acqua dell’oceano…non puoi bere tutta l’acqua dell’oceano per uscirne…uguale con il karma che è infinito come le nostre vite…
Chi è più consapevole è un’anima antica o che ha fatto esperienza in mondi migliori spiritualmente (io) e sa che per vivere abbastanza bene qui bisogna mettere in atto tutte le leggi del Dharma e praticare gli antidoti karmici…è molto difficoltoso vivere qui poiché devi vivere contrastando il karma negativo che hai già da altre vite e devi stare attento a non farne di nuovo.
Non tutte le vite iniziano male come la mia…c’è chi se la distrugge da solo.
Sappiate che il karma di pagamento è circa il 20%il restante 80% È IL KARMA fresco creato da noi e moltissimi è così che si riducono la vita uno schifo.
Si brucia molto karma attraverso le malattie fisiche  e spesso grazie alla malattia si comprende di più il bene e il male o,c’è chi fa anche meglio,  cerca di capire andando presso maestri che conoscono bene il nostro funzionamento.
La mia vita è stata tutta un cercare di capire e cambiare il mio destino, perciò posso raccontare per esperienza diretta come si contrasta il male.

Lascia un commento