LA VIA DI RISVEGLIO È FATTA DI FATTI

Ieri ho fatto la gastroscopia, tutto bene…
Io vado molto orgogliosa del lavoro chirurgico che mi hanno fatto e, come mi ha detto il chirurgo, cerco di essere diligente per mantenerlo bene nel tempo,ma per me è anche molto facile poiché moltissimi cibi non li riesco a mangiare,sia per la malattia da reflusso biliare che ho avuto dovuti ad una valvola dello stomaco che non chiude più bene (qui appare pure migliorata!) e sia per l’intervento che mi hanno fatto ,moltissimi cibi non mi piacciono più o mi fanno stare molto male…mi piace studiare le persone che hanno fatto un intervento similare e non è per tutti così…
Fedez a cui è stato fatto una resezione dello stomaco con anastomosi come me, è spesso al pronto soccorso…il karma gli ha dato una seconda possibilità e pare che ora gli stia togliendo ciò che gli è stato dato per tantissime motivazioni, anche dovuti al comportamento sbagliato verso il prossimo.
Il karma in questi tempi è molto veloce.
Io ho 50 anni ed in salute sto benissimo…ho tante cicatrici di cui ne vado anche orgogliosa…
Moltissimi miei coetanei stanno male in salute e ancora non lo sanno…
Il corpo va rispettato, salvaguardato, e nutrito adeguatamente poiché è il nostro veicolo di questa vita e perciò, che ci permette di vivere questa vita.
Se trattate male il corpo arriverà ad un punto che si farà sentire molto bene.
Chi è consapevole è in contatto con il proprio corpo, lo sente…
Personalmente sento il mio corpo e una malattia la sento prima…come anche un problema dentale lo sento mesi ed anni prima…chi è sveglio, attento , ascolta veramente, sente sè stesso.
Non puoi sentire gli altri se non senti te stesso ed è un processo che dura anni poiché devi arrivare a conoscerti molto profondamente e devi arrivare a conoscere molto profondamente anche i tuoi genitori, solo a questo punto puoi vedere anche gli altri.
Io vedo gli altri, parti del loro futuro, perché vedo me e il mio futuro, che oggi è aperto senza alcuna situazione per me di pericolo…vedo che a settembre/ottobre, complice il transito di Saturno sulla mia luna, rivoluzionerò casa, farlo è anche un metodo per esorcizzare il transito di Saturno sulla luna.
Ogni cosa che mi è accaduta già la sapevo prima ed era anche segnata sul mio tema natale…il mio intervento è segnato da Saturno e Marte congiunti in casa 10 e quadrati alla luna, ma Sestili al sole mio di Ariete.
Anche mio padre aveva la stessa configurazione,ma in quadratura al suo sole e gli hanno asportato lo stomaco con dentro un tumore ereditario killer (come sua madre e sua nonna) ed a me, grazie alla scienza che ha fatto passi da gigante, hanno fatto il trattamento per evitare il cancro alla gola che mi avrebbe portato il reflusso biliare e per evitare il cancro allo stomaco poiché la mia familiarità è molto marcata e gli oncologi consigliavano l’asportazione totale…storia lunga…
I tumori stanno anche anni prima di farsi sentire…e quando inizi ad avere sintomi, spesso è troppo tardi, perciò bisogna sempre fare dei controlli.

La via di risveglio non è fatta di parole, ma di fatti, perciò pubblico cose mie personali perché è facile dire ma essere è per pochissimi

Lascia un commento