MANGIARE,FUMARE,BERE ALCOLICI, DROGARSI.

Mangiare tanto, fumare, bere alcolici, drogarsi, sono tutte modalità per sfuggire a sé stessi, perciò sono vietate nella via di risveglio, perché DEVI GUARDARE IN FACCIA AI TUOI DEMONI.
Io fumavo tantissimo ed ho dovuto smettere…la sigaretta copriva un sacco di mie emozioni interiori che ho dovuto affrontare.
Quando sei arrabbiato ti accendi una sigaretta, quando sei triste ti accendi una sigaretta, quando hai fame ti accendi una sigaretta…e tanto altro.
Senza fumare, mi sono arrabbiata, ho pianto…ho visto bene le mie emozioni.
Chi mangia molto tappa sempre qualcosa di sé…e mi è stato impedito dall’intervento allo stomaco, perciò senza “feticci” ho dovuto affrontare chi sono , le mie paure, i miei bisogni, le mie ferite.
Una persona che fuma, beve e mangia molto , sta tappando qualcosa di sé, perciò so già che quella persona non sta in nessuna via di risveglio…crede di star praticando…
Quando una persona sta a dieta, non fuma, non beve alcolici, non si droga , è nudo e dovrà così affrontare il mondo e sé stesso…i suoi demoni.
La new age non ti dice di non fumare o non bere o non mangiare troppo e non mangiare schifezze, altrimenti nessuno ci andrebbe.
Nelle comunità di recupero per chi si droga è vietato pure fumare…chiedetevi il perché!
Perché è una droga anche fumare!

Lascia un commento