Essere veggenti significa vedere l’altro e NON IMMAGINARE.
Il 99% delle persone immaginano le persone, non le vedono affatto.
Secondo il loro modo di vedere la vita immaginano l’altro e pensano di vederlo realmente.
Vedere tramite la veggenza non ha nulla a che fare con l’immaginazione.
Quando vedo le persone LE SO non le immagino.
La veggenza ha una velocità maggiore della immaginazione.
La veggenza ti vede direttamente senza immaginare nulla…
La veggenza è istantanea.
O vedi o non vedi, non ti devi concentrare.
Se ti concentri non stai vedendo, stai immaginando.
Moltissimi fanno corsi di canalizzazione e credono di vedere.
Facendo i corsi di canalizzazione ho scoperto che già canalizzo, i corsi servono a poco se non si è puliti interiormente.
Vedere è fulmineo…SAI…
La veggenza per me è una bussola fenomenale.
Seguo ciò che sento poiché negli anni il mio intuito NON HA MAI SBAGLIATO.
Un tempo mettevo in dubbio ciò che sentivo e poi immancabilmente, ciò che sentivo non sbagliava mai…tantissime volte mi sono pentita di non aver seguito il mio sentito interiore.
Oggi vivo solo attraverso il mio sentito,ma non consiglio a tutti di farlo poiché moltissimi non sono collegati e credono di vedere finendo male.
Su di me mi è stato detto di tutto…
Sull’intervento alla schiena, mi hanno detto sarei rimasta su una carrozzina…sono qui che dopo 3 mesi sono agilissima.(se mi leggi rifletti…).
Anni fa una medium mi disse che a breve avrei avuto un tumore…il mio sentito mi diceva di no…sono passati 3 anni…ahahahaha…
Fortunatamente non ho paura di nulla ma si fa presto a rovinare una persona.
Altri mi hanno predetto cose che sono accadute l’opposto…questo per dire che la veggenza che moltissimi usano per fare le carte , contattare i defunti ed altro, è immaginazione….
Per essere veggenti bisogna pulirsi interiormente, smettendo di bere alcolici, fumare, mangiare troppo e male e in uno stato inerme , iniziare a osservare sè stessi e ciò che viene a galla e lavorare su di sé…così la veggenza si sviluppa…
Moltissimi hanno creduto di vedere cose di me…ma hanno immaginato secondo il loro limite mentale composto da inconsapevolezza e poi ci rimangono male poiché la mia realtà è differente…se non siete puliti interiormente come me, non mi potete vedere…
Alcuni cartomanti dicono che io non voglio essere letta…è una scusa…io vedo le persone che non vogliono essere viste per come sono…se una persona non ha mai fatto una via di risveglio la vedo…chi è meno consapevole di me lo vedo…non vedo chi sta più in alto di me.