INNAMORARSI

Parliamone…
Innamorarsi non dipende DA TE, Innamorarsi è spinto dalle ferite, dai bisogni, dalle paure e più ne hai e PIÙ TI INNAMORI e non ti innamori di chi ti pare, uomo o donna bellissimi come a mente fredda vorresti, ti innamori inconsapevolmente di chi ricalca i tuoi bisogni interiori!!!!.
Quando non sei padrone di te stesso ti innamori di persone che ti faranno del male o che non sai il perché ma sei attratto dal loro.
QUANDO SI PARLA DI DIVENIRE MAESTRI DI SÈ STESSI , significa essere PADRONI di sé e di tutte le dinamiche interiori SIAMO NOI A COMANDARE non i bisogni, le ferite e le paure!!!
E per divenire padroni della propria vita, ovvero SVEGLI, bisogna guarire interiormente!
Quando mi trovo davanti ad una persona della mia età che si innamora in continuazione ho capito di essere di fronte ad una persona molto immatura e inconsapevole e molto probabilmente è rimasta al periodo adolescenziale…appunto il periodo in cui ci si innamora di continuo.
Essere Innamorati dell’amore non è granché dirlo in giro…denota bambinismo.
Una persona consapevole è equilibrata non corre dietro ad una sottana o un pantaloncino(ahahahaha) ragiona su chi ha davanti e sa ciò che vuole…per moltissimi questo è freddezza invece è consapevolezza…

Lascia un commento