LA VIA DI RISVEGLIO

La via di risveglio per essere trovata e capita devi essere libero interiormente da schemi familiari e sociali, cosa assai difficile.
Nelle poche righe scritte sopra è racchiuso molto lavoro su di sé, e pochissimi arrivano ad un livello di libertà tale in modo che si possa apprendere da qualsiasi via conosciuta senza rimanerne imbrigliati.
Per me che ho studiato varie vie di risveglio, nessuna via è l’unica via…molteplici vie , sopratutto la new age, sono inutili.
Moltissimi rimangono imbrigliati in una via , perdendosi totalmente.
Chi ha bisogno di una guida, di amicizie, di sostegno, si ritroverà incatenato in una via di risveglio e ed è un meccanismo che molto spesso è inconscio e che ha la sua radice nel rapporto con i genitori e la via prende esattamente il posto genitoriale mancante interiormente.
Personalmente sono rimasta sempre libera e questo grazie alla mia libertà interiore…
Moltissimi vogliono la conoscenza ma senza fare alcun sforzo…
La conoscenza non è alla portata di tutti perché non è comprensibile da tutti.
Come i miei post , non tutti li recepiscono nella stessa misura…
Chi è al livelli, ancora , delle relazioni, vedrà me con problemi nelle relazioni, cosa che non è…sappiate che spesso ciò che vedete negli altri VI RAPPRESENTA TOTALMENTE…vedete negli altri ciò che è vostro…non sto a dirlo ogni volta perché è inutile…
Anni fa un mio amico mi scrisse in privato e mi disse “quando ci vediamo ti insegno alcune cose sulle relazioni ” io gli dissi, che non ho alcun problema relazionale molto probabilmente vedi in me qualcosa di tuo…negò la cosa…incontravo spesso questo mio amico nei fine settimana ed era sempre senza la sua compagna…mi raccontò che erano anni che non andava d’accordo, perciò non volle ammettere che il problema era suo e non mio.
Scrivo di relazioni perché moltissimi hanno gravi problemi relazionali…ma i problemi relazionali partono per prima cosa dentro di noi.

Lascia un commento