LA MIA RELAZIONE SENTIMENTALE ED I POST CHE SCRIVO

(I miei post sono lunghi, non adatti a chi non è in grado di stare attento nella lettura…la disattenzione è il prodotto della società odierna e nel risveglio è richiesto di diventare persone in grado di riflettere, fare discorsi articolati e , perciò, in grado di scrivere ragionamenti sensati)

Sono cosciente che mi rivolgo ad un pubblico che nel 95% dei casi è convinta che tutto ciò di cui parlo in negativo rappresenta la mia relazione…purtroppo questo è il problema della inconsapevolezza, che tutto riconduce alle proprie credenze personali.
Una relazione tossica con me dura fino al primo errore grave, perciò, pochissimo e quel tempo non sarebbe degno di chiamarla “relazione” ma piuttosto sarebbero solo una “conoscenza” breve.
Per carattere certe persone con me hanno vita breve.
Moltissime situazioni che moltissime donne accettano per paura della solitudine, io non le accetto proprio.
Per esempio, io non accetto che un’uomo chatti con delle donne o che interagisca nei social su foto di altre, per me è mancanza di rispetto e poi rispondo pure io male, mancando fortemente di rispetto, perciò meglio che una relazione tossica,con me finisca lì, poiché certi comportamenti sono parte stessa di quella persona e anche se mi dovesse giurare che non lo farebbe più, io non ci crederei, alzando la posta in gioco, per esempio, il telefono dovrebbe non avere un pin e dovrebbe mostrarmi le sue chat e darmi tutti gli accessi ai social,perciò se la relazione si riduce ad un continuo non crederci , meglio lasciare stare,questo per far capire che una relazione tossica con me dura nulla perché in una relazione tossica certi sotterfugi sono h24 e so bene che moltissime di voi accettano questi comportamenti che vengono pure giudicati “normali” perché la società maschile nel 99% dei casi , fa così…voi accettate, io no.
Inoltre, quando parlo di relazioni sappiate che non ci sono solo relazioni sentimentali ma anche amicali.
REDIMERMI per paura che la persona vicino a me se ne vada è proprio l’opposto della pratica di risveglio.
Essere sé stessi nel rispetto di tutti non può chiedere di redimersi per fare piacere ad un’uomo, chi lo fa è in schiavitù per paura di restare sola.
Inoltre certi valori etici di rispetto reciproco NON POSSONO ESSERE SORVOLATI per il quieto vivere della coppia…è un comportamento CHE VA ALL’OPPOSTO DEL RISVEGLIO.
La chiesa cattolica mette la donna a servizio dell’uomo che sposa.
La donna secondo la religione cattolica si deve sacrificare per l’uomo…ED È QUESTA IDEA TOSSICA CHE VA CANCELLATA!!!…sappiate che nella Bibbia c’è pure scritto di fare voto di fedeltà altrimenti la relazione si sciogliere…ed una donna che non sta a queste regole è vista pesante??????…a chi pesa?…pesa alla società schiava, triste e sottomessa…esattamente l’opposto di ciò che in continuazione scrivo…la donna non deve stare a servizio di nessuno e nemmeno deve stare zitta e subire per il bene di un’uomo che si fa i caz suoi!!!…moltissime donne sono così. IO NO e non mi interessa se la persona a fianco a me potrebbe non andargli bene, non mi interessa rimanere sola…se state zitte perché avete paura della solitudine VOI AVETE UN GRAVE PROBLEMA!
Gli uomini sicuramente criticano le donne come me e dicono alle loro compagne che io sbaglio…lo fanno perché non vogliono che la loro compagna capisca e si svegli e inizi ad osservare la relazione con occhi nuovi.
Maria Maddalena è stata resa prostituta ed apocrifa dalla chiesa cattolica perché sarebbe stato un’esempio pericoloso per gli uomini poiché lei non volle sposarsi e lascio la sua famiglia per seguire Gesù che insegnava “il risveglio” …
Maria Maddalena era il discepolo prediletto da Gesù…
Andate a leggere il vangelo di Maria Maddalena.
Il risveglio di una donna scatena l’inferno in una relazione sbagliata cosa che gli uomini sbagliati non vogliono che facciate,perciò le donne come me vengono criticate da uomini che non vogliono perdere la loro posizione di potere.
Detto questo, tornando a me…io non sto con una persona che mi redime e con cui devo stare zitta per paura che scappi via…la persona accanto a me resta finché decide di restare e se sta male con me DEVE ANDARSENE per il suo bene, io non obbligo nessuno.
La realtà è che un’uomo che sta con me ha parecchi privilegi , ovvero, in cambio dono molto e nessun uomo scappa da me ,questo per dire che in una relazione ci deve essere un reciproco scambio ed una donna non deve dipendere da un’uomo altrimenti dovrà sicuramente redimersi per paura.
Io sono libera sopratutto economicamente e mentalmente, se un’uomo con me non è appagato sono la prima a chiudere la relazione…perdo interesse anche io se un’uomo non ha più interesse per me.
È difficile stare con me, per un’uomo che vuole una donna a servizio totale mentre lui le manca di rispetto h24, cosa che oggi accade molto spesso,e spesso questi uomini,si fanno pure mantenere…
Fortunatamente le donne della mia generazione, se devono dare pure dei soldi ad un cretino che non ha nulla da darle in cambio sentimentalmente, se ne vanno perché è troppo sconveniente.
Una relazione dura finché entrambi hanno un guadagno reciproco ,altrimenti di chiude in fretta e per fortuna!
Tornando a me che economicamente sono più che autosufficiente, e da me un’uomo ha molto da prendere, deve darmi in cambio una relazione che almeno abbia qualcosa di stimolante mentalmente e sessualmente, cosa che oggi manca totalmente e quando un’uomo non ha soldi e diviene un peso da portare, ti tratta male ed a letto “fa cacale” che ci stiamo a fare????..ahahahaha…meglio prenderla sul ridere perché oggi queste situazioni penose sono una realtà che si riscontra in moltissime coppie…se un’uomo viene lasciato da tutte, credete davvero che sia una vittima?…forse voi avete un grave bisogno di una relazione anche se tossica.
Se un’uomo non ha mai avuto relazioni credete davvero che aspetti “quella giusta” …scappate che è meglio…altrimenti voi avete gravi problematiche interiori da risolvere.
Un’uomo separato che vi racconta che l’ex era una cattivona e che non dà soldi ai figli e preferisce voi ed i vostri figli, davvero pensate che sia il principe azzurro?…le fette di salame le togliamo dagli occhi???
E questi sono soltanto alcuni esempi più diffusi…
Io non accetto uomini tossici e/o da salvare e con relazione passate dove hanno fatto solo del male, molte di voi si ed è questa la differenza tra una donna risvegliata e che vede bene ed una donna cieca e bisognosa…il primo passo per guarire è vedere la realtà cosa che moltissimi di voi non vogliono fare perché ci sarebbe troppo da affrontare e che non va nelle vostre vite e perciò cadete nel lamento perpetuo su qualche amica fessa che vi ascolta e si intossica a sua volta…(chi si somiglia si piglia).

Lascia un commento