LA QUINTA VIA


(Libro di Klod.Foto sotto)

La quinta via è il titolo del libro di Klod, che presto leggerò.
Praticamente la quinta via è la via che formi per te, DOPO AVER CONOSCIUTO E PRATICATO ALTRE VIE.
Non puoi praticare la quinta via se prima non hai vissuto sulla tua pelle tutte le altre vie.
Personalmente ho conosciuto e praticato molte vie , sopratutto le più importanti ed ho formato”la mia via” che posso dire anche a grandi linee, poiché in pochissime parole, c’è dentro però un’enorme sapere messo in atto, in discussione e modificato e rimesso in atto e messo in discussione e via via…
Tutt’oggi mi diverto a fare qualche corso…
Gli ultimi corsi sono stati ,sugli Angeli ed i registri akashici…io già praticamente sono collegata poiché ciò che insegnano nella Akashia lo faccio spontaneamente ogni attimo della mia vita, anche quando scrivo e vado “fuori tema” e lo faccio perché”mi arrivano conoscenze”…
Spesso quando scrivo sono molto collegata a qualcosa di più alto e scrivo di getto , perciò cambio poco di ciò che scrivo poiché sono messaggi dalla akashia..(anche ora sono andata fuori tema).
La mia quinta via è basata sulle leggi karmiche, Dharmiche, sopratutto gli insegnamenti di Yogananda che sono similari al Transurfing che per me manca “di qualcosa” che io ho messo nella mia pratica.
Secondo me gli insegnamenti di Yogananda sono molto più potenti del Transurfing di cui ho fatto anche il corso.
Tornando a Klod Nagal, oltre “La quinta via” ha scritto moltissimi altri libri che vi possono interessare , anche sul Transurfing che lui utilizza ed insegna.
Tutte le vie new age, massoniche di logge ed altro, non fanno parte di nessuna via ma servono all’ego della persona per fingere di praticare.
Praticare è per pochissimi.
Praticare non può essere imitato se non a livello superficiale ed inutile che può ingannare solo persone completamente avulse da un barlume di risveglio.
Personalmente sono disponibile a confrontarmi con chi pratica come me , oppure con chi ha bisogno di qualche indicazione sul come iniziare.
Formare una “quinta via” è fondamentale nella vita, sopratutto ti “protegge” da tutti gli scossoni che procurano appositamente, come la pandemia e la crisi economica.
Praticare al livello di “essere autori del nostro destino”, ti protegge da moltissime situazioni che il mondo crea appositamente.
La mia vita è sempre serena su tutti i fronti…ovviamente non è il prodotto della fortuna…ma di lavoro esoterico mirato.
Ognuno si deve fare la sua via perché, per esempio, la mia via, per il 99% delle persone è impossibile farla poiché sono ad un livello troppo basso per praticare al mio livello…e lo dico per obiettività, non per sentirmi migliore…anche questo modo di etichettare le persone è frutto di un ego molto spiccato (ed inutile)che si sabota a priori vedendo le persone come me snob ed egocentriche, facendo così la persona si preclude da sola il poter invece imparare l’arte…l’ego troppo alto impedisce di imparare.
Personalmente ho sempre imparato da chi ne sa di più…le critiche semmai si fanno dopo aver imparato.

Lascia un commento