Oggi vi spiego cosa è ” il zicco di merda nella coppa di champagne”
Se tu pratichi in maniera eccelsa, ma hai amicizie o peggio, un compagno/a, negativo/a, esso, sarà ” il zicco di merda” che rovina la TUA coppa di champagne, ovvero la tua pratica, la tua vita.
Chi mi racconta frottole, ovvero, mi dice che pratica, ma NON HA CAMBIATO AMBIENTE AMICALE, RELAZIONALE,LAVORATIVO, non sta praticando, per 2 motivi:
Un motivo è, perché i maestri lo ripetono in continuazione chi NON dovete frequentare , inoltre è ben descritto nelle regole Dharmiche, Karmiche chi sono le persone da cui tenersi alla larga!!!!
IL SECONDO MOTIVO è che se tu pratichi , perciò cambi dentro di te, L’ESTERNO CAMBIA AUTOMATICAMENTE!!!!
…MA , se realmente praticate e le cose continuano ad andare male, dopo esservi accertati che veramente siete dei praticanti, guardate bene con chi passate spesso del tempo e molto probabilmente quello è il vostro “zicco di merda” che rovina le vostre pratiche.
Se ci fosse dentro allo champagne una quantità piccola di cacca , quello champagne non avrebbe più un buon sapore!!!…così accade nella vita, se state con persone considerate negative secondo le regole spirituali,che a voi non sembrano affatto poiché ragionate con una mente completamente illusa da idee che vi hanno inculcato ma che vi rovinano la vita!!!!
Le energie si attaccano sia positive che negative perciò CHI HA INTENZIONE DI GUARIRE E DI STARE BENE SOTTO OGNI PUNTO DI VISTA, economico, fisico, interiore e di relazioni, deve fare una BONIFICA, un reset , di tutta la sua vita, vagliando obiettivamente,CHI evitare e chi no!
Dirò alcune regole che vi faranno BEN CAPIRE che la bonifica della vostra vita è molto difficile da fare per via dell’attaccamento che l’essere umano ha:
Vanno limitati molto le relazioni con:
Chi si lamenta.Osservate voi stessi se lo fate poiché molto spesso voi siete i primi che vi lamentate , anche se solo mentalmente.NON VA FATTO e dovete vigilare i vostri pensieri e parole ed iniziare a cambiare quelle frasi in positivo ed iniziare ad astenervi dal dire lamentele!
Chi parla male degli altri.Vale anche per voi, nello stesso identico modi in cui ho descritto sopra.
Chi tratta male, il prossimo, persone, animali, piante, ambienti.
E vale anche per voi.
Chi mente in ogni forma e grado.
Vale anche per voi.
Sul mentire purtroppo chi ha una mente che rigira le situazioni a suo favore, non si accorgerà mai di mentire per primo ma lo vedrà erroneamente negli altri…e lo fanno in tantissimi e preclude molto la realizzazione di una vita serena e piacevole…ma se già evitate chi obiettivamente mente e tutti gli altri punti sopra, può darsi che inizierete ad accorgervi delle vostre menzogne.
Mentire a sé stessi è mentire.
Evitare chi parla sempre di calcio, relazioni, fuma, beve alcolici…di solito sono persone che fanno anche tutto ciò che ho descritto sopra.
Evitare chi usa le donne (..anche gli uomini), paga per prestazioni sessuali, ha una compagna/o ma ha anche altre relazioni in concomitanza…è mentire e fare del male…
Evitare le donne (anche uomini)che usano il proprio corpo per attirare l’attenzione o come lavoro.
Queste persone si fanno del male senza averne coscienza.
Vale anche chi espone il proprio corpo per attirare gli sguardi femminili e maschili.
Evitare chi parla sempre di soldi e successo e vive di apparenze.
Questi sono solo alcuni punti che dicono CHI NON FREQUENTARE, ed è già molto chiaro quante persone dovete tenere a distanza.. praticamente tutte, ma è esattamente la realtà, poiché il 99% delle persone sono gravemente inconsapevoli.Questa bonifica riesce a farla chi sta già soffrendo molto ed è l’unico tentativo rimasto per stare meglio…Sappiate anche, che un tempo anche noi eravamo così, perciò non giudicate, allontanatevi con comprensione e non con rabbia.
Io l’ho fatto, ho bonificato la mia vita da persone nocive e vivo molto bene, nessuna delle persone come descritto sopra mi manca, poiché spesso sono anche persone molto pesanti e che tendono a dare al prossimo i propri problemi.
Le persone depresse sono anche persone egoiste che cercano gli altri per sfogarsi ma difficilmente ascoltano l’altro…non fatevi usare, non va bene né per loro e né per voi.