CREARE LA TUA REALTÀ

Quando divieni realmente padrone di te stesso puoi creare la tua realtà.Noi in ogni istante siamo sempre creatori della nostra realtà con la differenza che moltissimi non ne sono coscienti e rarissimi come me sono coscienti e sanno come fare per cambiare la realtà.
Posso affermare questo per esperienza diretta…ma…
Per creare la tua realtà devi ripulire te stesso da ferite, bisogni indotti dalla società e dalla famiglia, e paure ,poiché sono queste a creare la tua realtà.
Siamo noi a proiettare la realtà che viviamo e proiettiamo sopratutto ciò che abbiamo nel nostro inconscio, perciò ferite,paure, bisogni di cui non siamo consci.
Per imparare a modificare la realtà bisogna prima saperla interpretare bene ed obiettivamente, tramite il testimone interiore che va creato…(questo è un passaggio obbligatorio).
Ecco ,tutto ciò che ho appena scritto sopra, richiede anni fitti di pulizia interiore e solo dopo si può divenire creatori della nostra realtà…
I corsi che ci sono di Transurfing ,o similari,non funzionano se siete pieni interiormente di robaccia che vi boicotta in continuazione e oltretutto, nemmeno lo vedete.
Molte persone mi seguono e mi leggono perché vogliono cercare di rubarmi le tecniche, ahahahaha, c’è chi ha scritto libro copiando ciò che scrivo…ma il risveglio non è copiabile, inoltre qui la parte grossa delle tecniche non c’è scritta.
Una persona che non è pulita interiormente e che non ha praticato, può solo copiare le parole MA NON PUÒ ESSERE LE PAROLE COME LO SONO IO…la differenza è il vissuto reale, dove su un social è facile ingannare…ma per divenire praticanti BISOGNA ESSERE LE PROPRIE PAROLE, perciò non è possibile rubarmi nulla poiché se fingi, non funziona.
Alcune di queste persone faticano ad arrivare a fine mese, vivendo con i genitori oppure i nonni…e chi è realmente praticante NON HA PROBLEMI ECONOMICI, può anche accadere ma per un breve periodo PERCHÉ IL PRATICANTE SA COME CAMBIARE LA SUA REALTÀ.
Le tecniche funzionano solo se avete fatto una reale trasformazione dentro di voi.
Inoltre, qui non parlo e nè scrivo di tecniche poiché è raro che possano essere utili a qualcuno…chi mi legge è spesso ad un livello ancora troppo basso e sofferente per poter mettere in pratica le tecniche giuste…
Noi siamo il proiettore della nostra realtà e dobbiamo cambiare quel proiettore…
Se viviamo situazioni che non ci piacciono dobbiamo prima essere in grado di capire il perché stiamo proiettando una realtà che ci fa male e poi iniziare a lavorare sulla radice nostra interiore che crea quella realtà che ci fa male.
Osservando l’esterno con tecniche e conoscenze apposite è possibilità capire dove dobbiamo lavorare dentro di noi, perciò in passato restavo con persone e situazioni per me nocive per capire meglio dentro di me dove stava l’innesco…lo si può fare solo se è attivo ” il maestro interiore” o Testimone…moltissimi che restano con persone nocive “se la raccontano” per continuare a restare, per esempio, con una persona tossica, sperando che cambi…non ho ancora incontrato qualcuno che ha fatto realmente come me, poiché basta poco tempo per capire, 1/2 mesi, non anni, e pochi mesi è pure troppo.
Un tempo entravo nelle situazioni per capire meglio.
Inoltre se veramente una persona è cambiata si ripete in qualsiasi ambito quella stessa dinamica non Risolta e/o può verificarsi dopo anni la stessa dinamica.
Inoltre bisogna essere bravi ad identificare un nostro comportamento sbagliato che innesca la stessa dinamica…e qui cascano moltissimi asini!
Esempio che vedo più frequentemente;
Una donna che cerca di uscire da una relazione tossica dove ne era dipendente economicamente poi ricade con la nuova persona sempre tramite la stessa identica dinamica ovvero il bisogno di accudimento…e qui una persona CHE VEDE, non casca nelle stesse dinamiche interiori e si allontana da quella persona che ripropone lo stesso identico copione…purtroppo per guarire davvero bisogna volerlo davvero interiormente e anche nell’inconscio….nessuno riesce ad uscire dalle stesse dinamiche se non fa un lavoro enorme ed interiore su di sé, tramite psicologo e poi un bravo maestro di risveglio…
Ho anche provato più volte a suggerire io cosa fare e funziona, la persona migliora la sua realtà, ma poi se non fa realmente un lavoro su di sé tutto torna come prima ed anche peggio…una persona non può vivere chiedendo a me cosa fare…non va bene, non è etico, è fare del male…ma purtroppo al 99% delle persone manca la voglia di cambiare e cercano qualcuno che gli dica cosa fare , vivendo “a rimorchio”…cosa che ad un certo punto smetto di fare ed oggi non lo faccio più.
Detto tutto questo , è chiaro che non sono copiabile…e nemmeno mi preoccupo se lo fanno…le dinamiche irrisolte di quella persona parleranno da sole per chi mi copia poiché la sua realtà sarà differente dalla mia realtà.

Lascia un commento