RIEMPIRE UN POSTO VUOTO

Chi soffre di solitudine riempie “quel posto vuoto” con tutto ciò che capita e così non si dà nemmeno importanza con cosa riempiamo quel posto vuoto.
Non ho mai riempito posti vuoti con chiunque…
In passato, se mi mancava una persona nessuno poteva colmare “quel posto vuoto”,se non quella persona, e chiunque provasse a riempire quel vuoto che per me aveva un “nome e cognome” , mi faceva sentire di più la sua mancanza…davo un valore a quel posto vuoto.
Oggi le persone riempiono con chiunque i posti vuoti lasciati da altri…manca il valore speciale che date a voi stessi ed a quel posto vuoto.
L’universo riceve quel comando che gli date di ” inviatemi chiunque per colmare quel posto vuoto” e vi invierà tutta la spazzatura esistente perché VOI non avete dato valore a “quel posto vuoto”.
Per me la mancanza è stato un lato debole di me che ho voluto guarire e colmare poiché se “ti lasciano” per qualsiasi motivo stai male…questo per dire che conosco bene “quella mancanza”, anche se oggi non la sento più, ma non la sento più perché “sono guarita” da quelle ferite primordiali.
Sappiate che ci sono persone che vi scelgono perché avete “quel lato debole” di affezionarsi…di sicuro non scelgono una persona come me che ha guarito qualsiasi mancanza riguardante le persone.
Se soffrite di solitudine o se siete persone che si affezionano facilmente, siete in balia dei sentimenti altrui ed oggi c’è molta cattiverie in giro e c’è chi , persino, lo fa a posta a farvi affezionare per poi lasciarvi lì…e questo significa non essere padroni di sé stessi ma schiavi delle ferite vostre e altrui , perché chi fa del male è pieno di ferite anch’esso.
Chi è padrone di sé stesso non soffre più di mancanze…molto spesso “essere persone libere” viene erroneamente scambiato per un fattore esteriore, invece essere persone libere spiritualmente(il massimo della libertà) è essere liberi prima interiormente e poi esteriormente.
A me sono morti tutti 25 anni fa, perciò so bene cosa significa “la mancanza”…decisi di divenire forte e non più attaccabile sopratutto interiormente.
Ogni volta che qualcuno mi faceva del male io lavoravo su quella ferita, facendo così, le persone per me erano diventate “messaggeri del mio inconscio”, e così, sono anni che nessuno mi può ferire o fare affezionare per poi andarsene, non provo attaccamento per le persone, poiché conosco bene il loro funzionamento e non mi affeziono a persone piene di bisogni, ferite, paure…
Dovete sapere che gli esseri umani, si credono speciali, ma sono, in realtà,tutti uguali, come sono tutti uguali le persone che sono già ad un certo livello del risveglio, questo per dire che nessuno è speciale, più “dormi” e più credi di essere speciale, invece, più dormi e più fai gli stessi discorsi di tutti.
L’essere umano NON RISVEGLIATO è un cumulo di irrisolti interiori e più il tempo passa e più quei irrisolti pesano e più si cerca qualcuno a cui dare quei pesi…
So bene che moltissimi credono di non essere così, INVECE SONO COSÌ, poichè chi non inizia un serio percorso è una persona irrisolta e perciò, piena di problemi irrisolti che tenterà, inconsciamente, di dare agli altri…o di fare del male agli altri.

Lascia un commento