La società si basa si fonda e guadagna sui consumi del singolo.
Essere un buon cliente per ristoranti, bar, negozi ,parla del TUO ESSERE COMPLETAMENTE SOGGIOGATO DAL SISTEMA che ti induce a consumare ed essere sempre alla moda.
Moltissimi sui social vantano di essere persone risvegliate ,ahahahaha…e poi le vedi in foto con sigarette e un bel bicchiere di vino, ahahahaha…si autosputt senza saperlo.
Quando sei inconsapevole sei nel sistema.
Chi più è nel sistema sono coloro che credono di non esserlo ma si sgamano da soli.
L’identikit comune è colui che parla di calcio, di politica,di sesso, di vaccini e di complotti, mentre fuma e beve alcolici, vestito alla moda, con abiti firmati ben in vista…quanti così?ahahahaha…
Sono visibili immediatamente così non si perde tempo.
Se sei ben inserito nel sistema e se entri dentro ad un bar , un ristorante, un negozio, oramai sei di casa, beh spero per te che avrai sempre soldi da spendere per sentirti riconosciuto perché è di questo che hai molto bisogno.
Io non sono una buona cliente, per bar ristoranti perché mangio quasi insipido, poco condito, cibi sani e nessun bar, ristorante mi aggrada poiché il sistema ha reso le papille gustative (molti si chiederanno che centra…) oramai assuefatte a cibi salatissimi e dolcissimi, pesanti e molto conditi.
Personalmente se vado al ristorante sono costretta a cercare un cibo che riesco a mangiare per non fare cattive figure…inoltre la qualità dei cibi è sempre più scarsa, perciò difficilmente ho piacere di tornare una seconda volta in un ristorante.
I bar sono fatti in serie, spesso hanno paste surgelate , perciò faccio volentieri colazione a casa…il caffè non lo bevo più da anni e gli alcolici mai bevuti.
Non vesto firmato, vesto vintage, non vesto alla moda , ma metto ciò che mi sta bene…perciò per i negozi non sono una gran cliente…
Il sistema per campare ti induce a spendere denaro ed a stare con i tuoi simili…e accadrà sempre di più.
Moltissimi vivono “al momento” senza pensare al loro futuro economico di cui il sistema se ne frega e ti spreme finché può.
Personalmente ho pensato al mio futuro nell’anno 2001 , dove ho scelto per me di non voler nessuna pensione dallo stato ed ho investito sul mattone e in maniera precisa.
Vivere nel momento e non pensare al proprio futuro non è da persone intelligenti e sveglie…chi è risvegliato vede il futuro e si prepara ad esso…
Moltissimi hanno fatto i conti sulle pensioni di vecchiaia che un tempo davano a tutti arrivati a 65 anni.Erano 500 mila lire , ed oggi non esiste più questa opzione,devi essere veramente ridotto in povertà per avere un minimo di sostentamento dallo stato.
Anche le pensioni sono veramente basse ed a rischio di estinzione.
Personalmente l’argomento pensioni non mi interessa poiché ho fatto una scelta differente, ma moltissimi dei miei coetanei cadranno in disgrazia e cercheranno fesse e fessi da farsi mantenere…e non immagino che “bei gingilli” saranno i miei coetanei che già oggi moltissimi sono impresentabili su tutti i fronti, già disperati.
Vivere nell’adesso non significa vivere non pensando al futuro.
RIPETO chi è sveglio sa bene come mantenersi e usa tecniche apposite per non trovarsi nella merda più totale….
Chi è sveglio vede il futuro e non verrà colto impreparato.
Il futuro io l’ho visto nel 2001 e ogni volta che ho visto il futuro ho preso decisioni di conseguenza.
Nel 2018 ho scritto più volte sulla società che vedevo e il disastro che vedevo ed io ho preso provvedimenti, tra cui non stringere amicizie sui social, fino a cancellarmi da essi, poiché la cattiveria e la disperazione è dilagante e pericolosa e nei social vi è un raduno di persone problematiche ed in cerca di qualcuno che se le prenda.
Moltissimi cercano qualcuno con cui parlare e distrarsi parlando poi di argomenti negativi al massimo cosa che inquina anche chi ascolta.
Perciò, tu sei un buon cliente?Si?BRAVO!