Svegliarsi significa VEDERE LA VERITÀ, la verità di questa dimensione…
Se realmente la terra fosse il paradiso il Buddha ed altri maestri non ci avrebbero insegnato a non rinascere più qui.
Personalmente anni or sono ho capito bene che dimensione è la Terra.
Secondo le leggi karmiche questa è la dimensione del desiderio, si nasce qui perché abbiamo dei desideri interiori da esaudire , perciò si lavora sulle ferite e bisogni , paure e ATTACCAMENTO (sopratutto)poiché creano desiderio.
Rinascere qui significa aver a che fare con i nostri desideri e con il nostro karma CHE È PERPETUO, chi vi dice che il karma ha una fine, mente e spesso non sa nemmeno di mentire…
Questa è una dimensione di dolore e spesso i desideri nascono dal dolore.
Anche solo desiderare che finisca il dolore è un desiderio.
Il ciclo delle vite è perpetuo.
So di essere nata anche altrove, in altri pianeti o dimensioni, poiché ne ho ricordo, e ciò che sono lo devo ad insegnamenti etici che non ho avuto dai miei genitori ,li ho ricevuti altrove perciò erano in me dalla nascita.
Mio padre , con cui ho vissuto h24 per 20 anni,era una persona in bilico tra il bene e il male , ha fatto molto male ed ha fatto molto bene.
Mia mamma in bilico anche lei ,per via della sua grave forma di malattia bipolare.
Ho ricordi di me intorno ai 2 anni che facevo ragionamenti sui miei genitori che vedevo veramente in grave difficoltà…io già capivo loro ma loro, troppo sofferenti,non vedevano me.
Sono una persona che in questa dimensione vive bene, molto meglio di tantissime altre persone, della mia città, del mio paese e del mondo intero, ma nonostante questo la Terra ritengo che non sia un bel posto dove vivere, molta cattiveria, molto dolore, molte ingiustizie e averne realmente coscienza fa male…
Per anni ho desiderato scappare via da qua(unico desiderio che va , invece, coltivato) poi mi sono rasserenata…vedo la verità ma vivo una buona vita…
Vivo serena ,grazie al mio NON ATTACCAMENTO, sopratutto verso le persone.
Per vivere bene qui bisogna imparare come farlo e metterlo in atto h24…ecco perché è così difficile vivere qui, perché non ti puoi permettere di distrarti poiché il karma di pagamento si infila quando agiamo inconsapevolmente (siamo distratti).
Ho 50 anni e non ho mai fatto veramente male a nessuno, non ne sono in grado…
Posso fare male perché costretta, per difesa ,ma è un male molto limitato ,male vero non l’ho mai fatto.
Si può quantificare il male che abbiamo fatto e ricevuto solo dopo aver studiato le regole karmiche che spiegano bene cosa è bene e male.
Moltissime persone invece arrivati alla mia età di male ne hanno fatto parecchio, per ignoranza, e appositamente.
Un’esempio dilagante:
Nelle separazioni praticamente tutti fanno del male all’ex compagno, spesso facendo soffrire pesantemente la persona, sopratutto sul denaro e costringendo così la persona a vivere di stenti.
Ridurre l’ex sul lastrico e metterlo a dura prova È CATTIVERIA che poi si paga.
Personalmente non sono in grado di fare così tanto male ad una persona.
Togliere appositamente denaro in una dimensione in cui il denaro è indispensabile per vivere, non ne sarei capace…non dormirei la notte poiché risvegliarsi, avere coscienza, significa sopratutto sentire bene il dolore del prossimo e che si provoca.
Sopratutto fare del male ad una persona che si è amata per tanto tempo, come si può.
Le relazioni finiscono e non si può obbligare l’altro ad amarci.
Chi vi ha fatto del male , pagherà, a patto che veramente vi abbia fatto del male, poiché moltissimi credono che tradire e/o lasciare una persona, sia fare del male,semmai è mentire, ma non è una azione così brutta tradire o lasciare una persona…
L’amore eterno è una illusione una bugia raccontata dalla religione cattolica e similare….
L’essere umano non è in grado di amare veramente e l’ignoranza, in questo caso, porta a stare male…
Essere consapevoli significa sapere bene che l’amore umano è molto limitato.
Moltissimi pagano per il male che hanno causato ai propri ex.
Personalmente non ho mai fatto del male a nessuno come tantissimi hanno fatto in sede di separazione.
Personalmente prendo distanze da chi fa del male perché so bene(lo vedo) che ne pagherà le conseguenze e chiederà aiuto alle persone vicine ed io non voglio trovarmi lì in quel momento…so bene che moltissimi crederanno che allontanarsi sia egoismo e lo è, È SANO EGOISMO, che va messo in pratica…tantissime persone soffrono o stanno per soffrire e tutelarsi non è affatto “essere egoisti” è non essere stupidi, poiché le persone ti cercano quando loro hanno bisogno,usando le persone.
Personalmente in 50 anni ne ho vissute tante di situazioni dolorose e nessuno mi ha aiutata o sorretta moralmente,solo le persone vicine a me lo hanno fatto e per cui ci sarò sempre.
Nei momenti in cui ho avuto seri problemi le persone si sono allontanate , anche se mai ho chiesto nulla…
L’essere umano difficilmente aiuta ma nel momento del bisogno cerca aiuto e lo trova nella misura in cui ha donato aiuto in passato.
Moltissimi miei coetanei stanno per attraversare pagamenti karmici dovuti a loro comportamenti sbagliati ed io sarò presente nella misura in cui ho ricevuto da loro aiuto, comunque spesso do indicazioni da seguire per uscire dalla melma in cui si sono ritrovati, ma non è detto che seguano ,poiché l’essere umano cerca qualcuno con cui sfogarsi e qualcuno che fisicamente si prenda i loro problemi e li risolva…guai togliere la responsabilità dei problemi che ha una persona…è fare del male prendere i problemi di una persona e risolverglieli.