Dirò la mia, attraverso gli insegnamenti che ho ricevuto.
I maestri mi hanno insegnato che il bene e male che ricevi dipendono dal LIVELLO DI PULIZIA DELLA TUA MENTE.
Moltissimi hanno paura degli arconti dopo la morte, ma essi sono già in opera quando siamo vivi, poiché se trapassate con una mente inconsapevole il “gioco degli arconti” è già fatto.
Bisogna divenire consapevoli in vita in modo da poter riconoscere le insidie che ci saranno nei così detti 49 giorni tra la morte e la vita successiva, e solo chi è consapevole può trovarsi in questa finestra di tempo…gli inconsapevoli non attraversano il bardo poiché non essendo consapevoli saltano questa parte dedicata a esseri superiori.
Preparare la mente in vita per attraversare il bardo è assai molto difficile, i monaci sono persone adatte,non noi occidentali.
Gli arconti agiscono in vita facendoti restare dormiente, attirandoti con semplici mezzi in cui il 99% delle persone cadono, sesso, droghe(cibo, fumo, alcool) trasmissioni televisive, come calcio, tg, grande fratello , politica , relazioni e moltissimo altro.
Moltissimi nascono inconsapevoli e muoiono tali…non verrà nessun arconte a deviarvi poiché non ce ne sarà bisogno , entrerete automaticamente nel ciclo delle rinascite.
Prepararsi alla morte è per persone evolutivamente molto alte, dei Buddha, per intenderci.
Io mi preoccuperei di come cercare di vivere bene questa vita, poiché stiamo per attraversare un periodo molto pesante e chi non è pronto (in tantissimi non saranno pronti) soffrirà tantissimo.