RELAZIONI, FIGLI E COSA

Sono stufa di sentire che parecchi uomini e donne si rovinano la vita separandosi se ci sono figli!
NON FATE FIGLI!!!!
Non avete messo in conto che poteva succedere di separarsi e di dover mantenere un figlio e di far fatica poi ad arrivare a fine mese?
Senza contare poi che senza soldi è difficile instaurare una nuova relazione!…ma comunque esistono molte donne (purtroppo!)che si prendono a carico uomini con gravi problemi economici!(ed anche qui CI SAREBBE DA SCRIVERE PER SETTIMANE!)
Essere consapevoli significa ESSERE COSCIENTI DELLE CONSEGUENZE SU OGNI AZIONE INTRAPRESA!
Sono donna ed ho una figlia di 24 anni e sono sempre stata consapevole dei risvolti.
Non ho fatto altri figli perché conosco bene i sacrifici che si fanno ed io sono una mamma che vizia parecchio, figli, animali e compagno!
Se fossi sola non vorrei altre relazioni di convivenza PERCHÉ SONO CONSAPEVOLE DEI RISVOLTI e non ho intenzione di aiutare nessuno…non sono una donna che si sacrifica per ogni uomo che incontra!…e credo che la famiglia si forma una volta sola e le relazioni dopo una certa età sono prettamente di ripiego e bisogno e sto troppo bene per dare ad un’altro qualcosa di mio, men che meno ospitare qualcuno in casa mia che mi lascia mutande sgommate in giro e pipì sull’asse del wc!!!!
Questa filippica l’ho scritta per fare capire CHE SONO PROFONDAMENTE CONSAPEVOLE e non cado dalle nuvole se una mia azione poi la pago amaramente!
Personalmente non vedo sfigati quegli uomini e donne che vanno a convivere e fanno figli poi si separano e piangono perché vengono pelati all’osso!…e magari è accaduto perché hanno messo il pisello altrove!…sono caz amari vostri! …ed io non sono così scema da raccattare qualcuno da mantenere, ospitare, lavare, stirare e pulire!…e magari a letto fa pure cagare!…per carità!…sono cattiva e senza cuore?…perché????…perché non mi prenderei un’uomo gravemente leso dalla vita?…dovrei condividere il mio benessere con una persona sconosciuta che per più di 50 anni ha combinato casini?…ed io che ho fatto della mia vita un capolavoro sarei stronza?…ma vaffa su!…per uomini gravemente problematici, mi va benissimo essere stronza !…tanto trovate delle frustrate che vi raccattano , felici e contente, finché dura poiché chi è marcio dentro prima o poi reitera le stesse azioni!
Se prendessi in casa mia un’uomo gravemente leso dalla vita, mi sentirei malissimo verso me stessa che per prima ho tradito!

Lascia un commento