IL MALE CHE RICEVI

I MIEI SEGRETI PER ESSERE DIVENTATA COSÌ

Il male cercalo in te e nel tuo passato, cosa hai fatto tu agli altri e chi ti ha fatto del male allo stesso modo…
Purtroppo è molto difficile essere obiettivi e mettersi realmente in discussione…l’ego della persona lo impedisce…

Inizio col dire, che,NON HO ALCUN SEGRETO…
Per divenire così forte , ma ad un livello a cui è IMPOSSIBILE farmi del male, HO AFFRONTATO OGNI MIA PARTE DEBOLE e sono stata cazzuta a fare anche questo…mi sono messa in discussione su tutto e ci vuole molta umiltà…cosa assai rara.
Posso benissimo dire come ho fatto, poiché è un metodo delle vie di risveglio, MA, difficilmente l’essere umano riesce così a mettersi in discussione COME HO FATTO IO.
LA COSA CHE VOLEVO DI PIÙ AL MONDO ERA NON SOFFRIRE PIÙ, STARE SERENA e l’ho fatto.
Dipende quale desiderio hai tu nel cuore e cosa metti al primo posto.
Il 99% delle persone mettono al primo posto UNA RELAZIONE,IL SUCCESSO, IL DENARO, e già qui se non mettete al primo posto NON SOFFRIRE PIÙ, cadrete nel breve tempo, poiché il karma vi invierà esattamente ciò che desiderate per vedere se veramente il vostro desiderio di GUARIGIONE è autentico…
Moltissimi cadono…e moltissimi non vogliono affrontare realmente SÈ STESSI poiché è quello che va affrontato per guarire.
Moltissimi si vedono vittime e buone persone E GUAI METTERLO IN DISCUSSIONE, perciò chi si sente perfetto e vittima della vita, rimarrà tale e non farà un minimo passo avanti.
PER GUARIRE devi affrontare ciò che SEI.
Il male che ricevi CERCALO NEL TUO PASSATO, cosa hai fatto tu agli altri e CHI era esattamente così come ciò che stai ricevendo.
OGNI MALE CHE HO RICEVUTO l’ho cercato in me e nelle persone del mio passato.
I genitori sono fondamentali perché , li subiamo e siamo anche i nostri genitori.
Inoltre PER GUARIRE va affrontata ogni nostra debolezza.
Io le ho affrontate tutte perciò oggi sono così forte.
Ho affrontato ogni mia paura interiore ed esteriore…
Una paura che hanno tutti è LA PAURA DELLA SOLITUDINE e va affrontata, poiché le persone riempiono i buchi di solitudine con qualsiasi persona, amici e relazioni…in molti hanno amici “scadenti” e relazioni ” deludenti” ma che fanno al caso loro per chiudere la falla della solitudine che però mai si chiude poiché stare in compagnia di persone che non vi riempiono il cuore, non farà altro che accentuare la solitudine, magari non subito poiché la novità desta interesse…e questo è un motivo per cui alcune persone hanno relazioni una dietro l’altra…hanno relazioni con chiunque e deludenti…
Chi ha un grosso buco interiore non troverà mai la relazione adatta poiché il problema parte da lui/lei , stessa/o.
Personalmente una persona che ha molte relazioni non la prendo nemmeno in considerazione poiché questo dato parla anche di chi è la persona, di una pochezza come le sue relazioni perché noi siamo ciò che facciamo ed anche questo dato infastidisce molto poiché tutti si vogliono vedere particolari e rari…tsè.
METTERCI IN DISCUSSIONE è molto difficile.
Se ti dico che TU SEI CIÒ CHE FAI e mettiamo sul tavolo nella lista nera ciò che fai E POI TI DICO CHE TU NON SEI LE TUE PAROLE, posso assicurare che difficilmente le persone accettano.
UN GENITORE CHE DICE DI AMARE SUO FIGLIO ma i fatti lo contraddicono , vi assicuro che in moltissimi difficilmente accettano di vedere VERITÀ COSÌ SCOMODE.
Una mia amica (che oggi non lo è più), in separazione,badava a dire quanto amava sua figlia…un bel giorno mi ha stufata e l’ho messa davanti al fatto, che i fatti erano l’opposto delle sue parole che per la figlia certi sacrifici per il suo bene non li avrebbe fatti, ma altri sacrifici per sé stessa si…era nel panico più totale…chiusi l’amicizia perché guardo molto come una persona tratta i genitori, i figli…inoltre era una persona altamente negativa…sta bene dove sta.
Se avete il buco nero della solitudine non potete decidere con chi stare e chi salutare poiché comanda quel buco nero.
Personalmente oggi non soffro di solitudine.
Per quanto riguarda la mia solitudine passata…
Dopo la morte dei miei genitori, per moltissimi anni , mi sono sentita sola nell’affrontare tutte le situazioni della vita…
Pretendevo che le persone accanto mi aiutassero senza che ogni volta dovessi dire io cosa e come farlo…
Ovviamente ho lavorato molto su me stessa ed ho capito che essere come me è difficile, ho la capacità molto sviluppata di vedere immediatamente le soluzioni ai problemi, ed ho la capacità di metterli immediatamente in atto e di non stancarmi mai nel provare a risolvere una situazione…praticamente non vedevo le mie doti come tali…
Inoltre ho imparato a chiedere aiuto e farmi aiutare cercando di capire che ognuno è fatto a modo suo.

Spesso molte persone hanno una altissima considerazione di sé stessi e questo è un deterrente nel vedersi realmente come si è, per poi guarire.
Più una persona è una nullità e più parla molto bene di sé…ma nei fatti esce la nullità che è…più gli anni passano e più è visibile tramite i fatti.

MOLTISSIMI MI LEGGONO PERCHÉ VOGLIONO ESSERE COME ME…io vi invito a farlo.
Ma per essere come me, dovete essere le mie stesse caratteristiche DI BASE:
Non dovete fumare, né bere alcolici, né mangiare cose non sane, smettere di mangiare carne.
Andare a letto presto.
Smettere di mentire (cosa molto più difficile da fare).
Creata la base, potete iniziare ad osservarvi obiettivamente…
Facendo uso di sostanze come il fumo e l’alcool non potete vedere nulla di voi e se non avete nemmeno la forza e la volontà di interrompere dei vizi inutili e dannosi sia fisicamente che mentalmente, non potete iniziare nessun percorso iniziatico SERIO…ma potete continuare a mentire con le parole ma lo potete fare solo con persone al vostro stesso livello e più basso…con le persone come me, non funziona.

Lascia un commento