Posso parlare per esperienza diretta.
Esiste un modo buono per affrontare la malattia,ed è ,non vedere la malattia come tale,e non vedere la malattia come unica problematica nella vita e smettere di parlarne sempre, e in continuazione.
Personalmente guarisco sempre dalle problematiche fisiche, ma so bene come comportarmi poiché la guarigione dipende da molti fattori, sopratutto da ciò che abbiamo seminato nel passato.
Dipende anche se siamo noi stati utili nella guarigione altrui, oppure se l’abbiamo ostacolata…e vanno compresi anche gli animali, insetti, piante…non scherzo…
Bisogna aiutare il prossimo a stare bene se vogliamo ricevere aiuti dall’universo.
Moltissimi sanno che sono stata operata alla colonna vertebrale ed aprendomi hanno trovato una situazione gravissima a livello dei nervi, sopratutto la parte sx il canale vertebrale che passa tra L5/S1, infatti al risveglio dall’intervento avevo le dita dei piedi , il dorso del piede, il polpaccio con ridotta sensibilità ,e dolore forte ,e questo è un segno che indica, che la persona ha un nervo che potrebbe essere lesionato e che potrebbe non guarire più, e il dolore forte può essere presente a vita.
Nessuno può assicurare che un problema a livello dei nervi potrà passare…
Io mi sono semplicemente impegnata ogni giorno, non ho mai parlato della mia problematica e mai in negativo…
A 5 mesi dall’intervento la situazione è molto migliorata, l’insensibilità è parecchio migliorata , diciamo migliorata del 60/ 70 % ed anche il dolore è molto diminuito ,infatti sto scalando pian piano i medicinali.
Ho conosciuto persone che hanno fatto interventi alla colonna vertebrale inferiori al mio, ridicoli e/o in cui non erano per nulla compromessi i nervi, però oggi stanno peggio di me.
Alcune di queste persone le ho studiate a fondo, ed erano piene di egoismo, menefreghismo, vittimismo e cattivera e mai hanno fatto qualcosa per il prossimo.
Per la gravità della situazione ho fatto un’intervento “in open” perciò più invasivo ,invece, molte tra le persone che ho osservato, avevano fatto interventi mininvasivi , con prof di eccellenza ed a pagamento…I soldi e la bravura dei chirughi non possono nulla contro il karma della persona…l’errore se verrà fatto , sarà con una persona che non ha “meriti karmici” per la guarigione.
Personalmente ho aiutato moltissime persone ed animali nel loro percorso di guarigione o di malattia ,perciò l’universo mi aiuta, poiché l’universo è semplicemente un ripetitore delle nostre azioni…per ricevere dobbiamo per prima DARE.