PROFEZIE

VORREI DIRE LA MIA PERSONALE SENSAZIONE.

PREMETTO che una persona che lavora autenticamente su di sé È VEGGENTE.
Moltissimi si stanno per giocare la faccia poiché in molti che si definiscono maestri o risvegliati, stanno facendo previsioni catastrofiche sulle guerre attualmente in atto , sopratutto dopo l’ultimo attacco dell’Iran verso Israele.
RICORDATEVI LE PREVISIONI CHE STANNO FACENDO poiché c’è caso che in moltissimi mostreranno, invece, di non vedere un tubo.
C’è chi si butta e fa previsioni dopo attenti studi,e ci può stare l’errore ,ma per un risvegliato NON CI PUÒ ESSERE ERRORE.
Gesù disse di stare attenti ai falsi profeti e già parecchi ne sono venuti a galla durante la pandemia.
Bene…ora state ben attenti perché c’è caso che altri mostreranno di essere farlocchi.
Ed ora veniamo a ciò che sento, difficilmente mi sbaglio.
Non credo che all’Italia accadrà nulla (per ora) a livello di guerre in casa nostra, ciò che da tempo ho sempre detto è che si sta man mano palesando è UNA ENORME CRISI FINANZIARIA molto probabilmente dovuta a tutte le guerre che ci sono nel mondo…la crisi finanziaria c’era già da prima della pandemia , poi è peggiorata e dopo la guerra in Ucraina ancor di più ,e c’è caso che altre guerre peggioreranno gravemente la situazione economica italiana , già fortemente provata…a livello finanziario siamo seduti su una bomba ad orologeria che ancora non è ben visibile grazie all’appoggio dei genitori di moltissimi.
La crisi finanziaria porta e porterà all’aumento di criminalità e girare per le strade diverrà ancor più pericoloso.
Io vedo una grosso impoverimento del nostro paese, ma non qui una guerra e non è che una enorme crisi finanziaria sia meglio…
Bisognerebbe imparare a vivere ogni giorno come fosse l’ultimo, ma moltissimi non sono in grado di poterlo fare, perché hanno sempre vissuto mirando al successo lavorativo , cosa per molti mai avvenuta e che ha creato un impoverimento maggiore costellato di fallimenti su fallimenti.
Personalmente dal 2000 decisi di vivere facendo ciò che mi piaceva poiché la vita è una sola.
In questi 24 anni ho costruito esattamente la vita che volevo e che mi sto godendo.
Non ho alcun rimpianto perché ho sempre fatto ciò che mi piaceva fare e lo continuerò a fare finché sarà possibile.

Lascia un commento