ESSERE VEGGENTI


Come riconoscere un veggente.

Non si può essere veggenti su alcuni argomenti e su altri no!
O sei veggente o non lo sei!

Un vero veggente NON CADE IN RELAZIONI TOSSICHE perché le VEDE PRIMA!

Un vero veggente NON HA PROBLEMI ECONOMICI perché VEDE E SA COME TROVARE DENARO.

Un vero veggente NON È MAI SENZA LAVORO!

UN VERO VEGGENTE NON CONTATTA I MORTI E NON FA LE CARTE poiché la veggenza È OLTRE il livello appena successivo alla morte, CHI È VEGGENTE È IN CONTATTO CON UNA FONTE DI CONOSCENZA OLTRE I 7 LIVELLI ANIMICI.

Essere veggenti come me non è così difficile, poiché sono ad un livello del tutto normale e vivo benissimo PERCHÉ VEDO e NON CADO IN NESSUNA SITUAZIONE PER ME NEGATIVA!

Il veggente vive benissimo confronto agli altri che sono in preda alla loro mente collegata al sistema.

Personalmente NON CONTATTO I MORTI poiché è un livello che non mi interessa e molto basso e pericoloso, infatti tutte le persone che di mestiere contattano i morti hanno serie problematiche.

Sono veggente e vedo perciò scanso i pericoli e davanti ad una situazione so bene se per me è negativa o positiva e decido se proseguire oppure no.

Non faccio previsioni a nessuno.
Spesso vedo il futuro delle persone ma sto zitta, perché non si può salvare in continuazione una persona, chi è cieco cade di continuo in problematiche e bisognerebbe accompagnarlo, per tutta la vita come un cieco , solo che il cieco sviluppa altre doti ed è più indipendente.

Se aiuti una persona su un problema poi cadrà altrove poiché molte persone sono cieche perché piene di Karma negativo che nessuno può togliere, solo egli stesso può togliersi il karma negativo iniziando un percorso di pulizia interiore.

CHI È VEGGENTE SENTE IL PROPRIO CORPO , perchè per essere veri veggenti, prima devi essere in profondo contatto con te stesso.

Su di me ho visto sempre prima ciò che mi sarebbe accaduto…tutte le problematiche fisiche le sapevo già…
Idem sulle conoscenze, so già sin dall’inizio se quella conoscenza andrà avanti oppure no…e spesso non entro nemmeno in contatto con alcune persone, così mi evito di trovare da dire .

Ovviamente chi è molto vicino a me gode della mia veggenza, perché è vero ” chi trova un veggente, trova un tesoro” ahahahaha.

Lascia un commento