Per capire le vie di risveglio, devi entrarci e fare QUELLO CHE VIENE INSEGNATO.
Per capire i guru devi entrarci e fare QUELLO CHE VIENE INSEGNATO.
Una persona LIBERA entra in una via di risveglio, va da un Guru e PRATICA come tutti gli altri e poi ne trae le conclusioni.
MA ATTENZIONE il 99% delle persone entra in una via o va da un guru E CI RIMANE (secco).
SONO UNA PERSONA LIBERA INTERIORMENTE perciò posso entrare ed uscire, da vie di risveglio, guru e relazioni con altre persone, rimanendo SALDA NELLA MIA ANIMA , NEL MIO SENTITO perciò ho la possibilità di provare le varie vie e rimanere SALDA IN ME, prendendo ciò che mi serve e lasciando ciò che non mi serve, specialmente il fanatismo e il bisogno di dipendere da qualcuno CHE È DILAGANTE!.
OVVIAMENTE ,sono stata in varie vie di risveglio e sono stata da vari Guru, maestri, di tutto e di più, ci sono entrata per capire ed ho smesso di andarci SENZA AVER MAI LITIGATO CON NESSUNO,perché chi è libero NON HA BISOGNO DI DIMOSTRARE CHE HA RAGIONE, della ragione SE NE FREGA.
Una persona libera segue il suo sentito ben saldo con la fonte che sa tutto…IO CREDO A ME che mai ho sbagliato e ci ho messo ANNI PER METTERE A PUNTO IL MIO SENTITO, poiché all’inizio la personalità era predominante.OGGI LA PERSONALITÀ è messa a servizio del mio sentito perché così dovrebbe vivere l’essere umano.
La vera via di risveglio È EQUILIBRIO, nessuna credenza, da ogni cosa esistente nel mondo si prende ciò che serve…non si esclude NULLA.
Il veleno del cobra è pericoloso, può uccidere ma si crea anche l’antidoto dallo stesso veleno…così vale per tante cose.
Il dolore fisico fa male ma con certe conoscenze fa crescere spiritualmente…
L’acqua sporca non si butta con il bambino dentro, ci vuole discernimento cosa che un essere umano che agisce dalla personalità, NON HA, perché spesso vive di opposti,” pro o contro”.
Da ogni via si può capire tramite i frutti se essa funziona o no,ed è così che ho scoperto che in molte vie new age manca una certa base di conoscenza FONDAMENTALE che io ho acquisito…
In molte vie di risveglio c’è parte della verità, poi sei tu che devi saper “distillare” bene il tutto ed è questa l’arte che contraddistingue alcuni, e non è possibile rubare la conoscenza poiché per capirla bisogna aver FATTO GLI STESSI PASSI E LE IDENTICHE COMPRENSIONI, e moltissimi non possono copiare nulla poiché non hanno le basi per farlo…
È come l’Aramaico per capirlo ci vuole molto tempo, dedizione e qualcuno che voglia insegnartelo…ed è difficile conoscere qualcuno che conosca bene l’aramaico e che te lo possa insegnare correttamente e in modo che tu lo possa comprendere.
Personalmente non perdo tempo ad insegnare l’arte…ancora, non ho mai conosciuto qualcuno che sia pronto per recepire…
Moltissimi rimangono sogiogati da una via di risveglio, da un guru, dalla new age, perché sono pieni di ferite, bisogni e paure che rendono schiave le persone,e per iniziare un buon percorso, VA CREATA LA BASE, perciò dico che copiarmi NON È POSSIBILE perché chi copia sono solo persone completamente comandate dalle loro parti incoscie e una persona gravemente inconsapevole non può copiare la consapevolezza…può fare copia-incolla dei miei post , ma non può ESSERE i miei post.