VACCINO SI,VACCINO NO.

Continuo a sentire persone “attaccate a questo dilemma” che ci fu durante la pandemia.
Fortunatamente, e davvero FORTUNATAMENTE, vengo da insegnamenti più alti degli schieramenti “si e no”.
Provengo anche da una idea della vita e della morte che tiene conto di energie in gioco.
Il karma è una energia di bene e male , “causa ed effetto”.
La legge di “causa ed effetto ” È SOLO IL KARMA.
Personalmente per ottenere determinate situazioni o cose nella mia vita, ho studiato (e studio) il karma e metto in pratica gli insegnamenti con grande successo poiché i fatti contano e vivo una buonissima vita.
Il fatto della pandemia ha una spiegazione karmica molto logica a cui aderisco, poiché sono una persona spirituale,ma anche “tangibile”.
Secondo il karma, il virus esiste eccome, creato o no, non importa.
La Terra è un’organismo vivente che noi esseri umani non rispettiamo ed i virus nuovi e sconosciuti, ne sono la conseguenza, altri ne verranno poiché siamo oltre 8 miliardi nel mondo e la Terra tenta di espellerci creando virus…disastri e altro…ed anche il karma , per lo stesso motivo (la cattiveria umana) porta le persone a creare guerre, attentati ed altro.
Noi sfruttiamo il mondo animale e ci sta che un virus venga da lì per lo stesso motivo della Terra.
La spiegazione dei grandi maestri è semplice e non c’è bisogno di scomodare i poteri occulti, il sistema, che comunque esistono e sono creati sempre dal sistema karma.
Per vivere bene qui , devi conoscere la legge di “causa ed effetto” (karma) così da proteggerti dagli attacchi, poiché se ti elevi di energia non sei attaccabile,e se prendi anche un veleno questo non ucciderà TE.
Se hai un buon karma sulle malattie e la morte puoi fare tutti i vaccini che vuoi ed a te non capiterà nulla o non capiterà che su di te agisca male o non capiterà il vaccino prodotto male.
Avere paura di un vaccino non è da persone spirituali poiché se veramente credi alle energie e pratichi davvero, nulla ti capiterà…è una questione matematica.
Il sistema colpisce chi risuona a quel livello.
Il male colpisce chi risuona a quel livello.
Io posso parlarne poiché di problemi di salute ne ho avuti tanti e praticare mi ha dato la possibilità di essere protetta e di avere sempre il meglio per me…
La cura giusta, il chirurgo giusto, la giusta tempistica, il momento adatto , trovare la cura per la malattia è questione di karma…non del sistema.
Io non mi occupo del sistema poiché il sistema è comandato dal karma.
Il karma è energia di cui siamo noi composti e di cui è composto il mondo…se conosci le energie vai avanti bene nella vita.
Ad ogni crisi, economica, esistenziale, FATE CASO A CHI CE LA FA…non guadate chi grida più forte…osservate chi ce la fa…

Lascia un commento