Il sindaco Lepore è stato inavvertitamente ascoltato in una riunione, mentre diceva “come facciamo a dire ai cittadini che in alcuni luoghi non è più sicuro restare?”, perché è questa la verità.
Le zone che si sono alluvionate più volte, oppure, si sono alluvionate per via di un fiume tombato, le persone andrebbero informate che quella zona , non è più sicura, ed ovviamente, il valore di quelle abitazioni non è più valutabile…non hanno più valore.
Casa mia in centro a piano terra, pare costruita in una zona “sicura” dalle inondazioni poiché non passano fiumi sotto casa mia, ma un canale della “palata reno” che è sempre chiuso…così è per molte case a Bologna centro che, infatti, non hanno subito mai nulla.
Dal mio personale punto di vista, è questione di karma…il karma fa da padrone su tutto e dipende che tipo di karma hai accumulato e comprare una casa in un luogo rispetto un’altro è il karma che lo decide.
Un mio esempio di vita:
Oltre 20 anni mi hanno costretta a svendere casa di mia mamma , praticamente, mi hanno”rubato” la casa.Ebbene, nel tempo quella zona si è ipersvalutata ed oggi quella casa ha perso di valore, perché diventata zona così detta “Chinatown”(mia mamma abitava in Toscana)e difficilmente un’italiano , comprerebbe o affitterebbe casa in un luogo, prettamente dormitorio o sede di lavoro h24 (cinesi o similari).
Ecco cosa accade a rubare , truffare, togliendo qualcosa che non è tuo.
Il karma lavora a monte e ti farà comprare casa dove è giusto per te ed il karma che hai maturato e il karma nel tempo farà in modo che quei soldi rubati ti vengano tolti.
Spiritualmente so che la sfortuna non esiste, ed è solo appannaggio di chi è completamente inconsapevole di come funzionano realmente le energie.
Io non ho mai rubato nulla e mai ho fatto del male…chi vi dice che ho fatto loro del male, cercate bene la verità perché se mi sono allontanata da quella persona (o parente)NON È UN CASO E NEMMENO L’HO FATTO PER DISPETTO …se mi sono allontanata è stato per proteggere me e la mia famiglia da chi fa del male , soprattutto del male a mia figlia.
Il karma ripaga sempre le persone con la stessa moneta…personalmente, fino ad oggi, sono sempre stata protetta ed aiutata…mai mi sono mancati i soldi e tutti i miei investimenti hanno aumentato esponenzialmente di valore…questo si chiama “vivere nella abbondanza”.
Esistono regole karmiche etiche che insegnano come vivere senza fare del male al prossimo, perché il male che fai torna sempre indietro. SEMPRE.
Personalmente sto molto attenta a chi mi porto “in casa” o chi frequento, osservo bene il suo karma poiché, portarsi in casa qualcuno che sta pagando ciò che ha fatto in passato, influenzerà inesorabilmente anche te…
Le donne, come sempre, coloro che hanno spirito da crocerossina, con ambulanza compresa, si tirano in casa soggetti gravemente tossici e con svariate problematiche economiche, relazionali che , puntualmente, ricadranno su di loro.
Essere persone consapevoli, significa NON ESSERE PERSONE STUPIDE , dal buonismo stupido che credono (sbagliando) che bisogna sempre fare del bene a chiunque anche se poi vieni sfruttata…e questo è un grave problema da guarire poiché il bene non si fa così. Non si fa del bene a chi fa del male o chi ci usa e basta…l’amore passa prima dall’amor proprio, che a moltissime donne manca totalmente.