Noi siamo composti da energia e tutto ciò che ci succede è energia.
Noi l’energia la produciamo ma anche la prendiamo dalle altre persone con cui stiamo maggiormente, dall’ambiente in cui soggiorniamo più tempo.Anche noi diamo energia agli altri.
Il Karma è energia e le sue leggi di “causa ed effetto” ci insegnano come gestire le energie, perciò, come gestire la nostra vita.
Come ho detto più volte, per me è facilissimo comprendere il livello di energia e il tipo di energia di una persona,anche solo da una foto ,come la persona si presenta sui social, dal vivo è immediato per me comprendere chi ho davanti.Sono veggente , ma conosco anche molto bene le energie che raccontano tutto di una persona e perciò non scomodo la veggenza per capire una persona, anche se essa è sempre attiva.
Una persona con me può mentire finché gli pare , ma la sua energia parlerà per lui/lei.
Il 95% delle persone è di facile individuazione.
Il livello di consapevolezza per me è subito evidente.
Le energie di cui sei composto e in cui vivi determinano la qualità della tua vita.
Per migliorare la vita , il cambiamento va effettuato sia interiormente che esteriormente, ambienti, persone, perciò anche il lavoro e casa, amicizie.
Per cambiare il proprio destino e poterlo dirigere a piacimento bisogna lavorare molto ” sull’attaccamento” che ci impedisce di cambiare.
Personalmente non ho attaccamento alle persone, agli ambienti,alle cose, perciò per me cambiare ambiente, persone, è come cambiare vestito…l’ho fatto molte volte.
Quando voglio variare qualcosa nella mia vita, faccio tagli netti (alcuni sanno bene cosa intendo poiché mi hanno vista all’opera).
Ho ben imparato come fare, semplicemente SPARISCO, magari faccio qualche avvertimento in generale, magari raccontando proprio come ho fatto in questo post.Quando me ne vado non torno più indietro perché ho ben valutato tutto e se sono sparita significa che quell’ambiente compreso di persone è nocivo, NON SOLO PER ME.
Difficilmente stringo amicizie profonde perché vedendo le energie so bene che poi me ne dovrò andare e non voglio creare attaccamenti che possono far soffrire le persone…non mi interessa dimostrare che la mia presenza ha un gran valore, come moltissimi cercano di fare per ricattare le persone…io so benissimo di valere molto e so benissimo di poter rendere una persona dipendente da me e che quella persona può affezionarsi e stare male…questo è fare del male e non lo faccio, e questo significa essere persone consapevoli e persone positive e libere, poiché chi è libero non ha bisogno di creare attaccamento verso gli altri e poi farli soffrire dimostrando a chi soffre il vuoto prodotto dalla assenza…io ho provato cosa significa poiché 25 anni fa mi sono morti tutti e quei vuoti li ho sentiti, ci ho lavorato molto tanto da non sentire più quel tipo di vuoto…mi posso affezionare alle persone e loro possono andare via improvvisamente ed io non avrò ripercussioni poiché nelle conoscenze lo metto sempre in conto…
La mia grande compagnia sono io stessa…e comunque l’essere umano ,oggi, non è così di compagnia… Spesso le persone hanno bisogno di sfogarsi e raccontare di sé stesse e più o meno le vite sono similari, perciò i racconti sono sempre quelli.
Moltissimi sanno che mi sono cancellata da tutti i social…anche i social sono contenitori di energia che si ripercuote nelle vostre vite , è un punto fisso dove le persona vi possono sempre trovare…troppe energie negative collegate al mio passato erano collegate al mio profilo social.Infatti cancellando sono iniziate nuove situazioni.
Ciò che ho scritto dovrebbe far ben comprendere che per cambiare vita dovete agire su più punti , su voi stessi, interiormente e sull’esterno, cosa che in pochissimi riescono a fare per paura della solitudine…primo gradino da affrontare…