TI VUOI RISVEGLIARE?

Il risveglio VERO è molto difficile…non può accadere tra le persone comuni che vivono nel mondo.
Già il mio livello di consapevolezza è raro, figuriamoci il risveglio!..ahahah..
Dal mio livello è possibile il risveglio…ma bisogna arrivarci a questo livello.
Potrei prendere la via del risveglio, ma per ora non ne ho voglia, perché sto da Dio così…vivo una vita ottima, perciò mi sono fermata qui…continuo a studiare e accresco la mia consapevolezza, poi se ne avrò voglia farò il salto…
Ma cosa dovrei fare per risvegliarmi?
Chiudermi in un monastero e studiare seriamente il risveglio…stavo per iniziare questo percorso nel 2023 e poi mi sono dovuta operare alla schiena…perciò c’è stato un’impedimento che dice che non è, per il momento, la mia strada.
Quando vedo persone che parlano di risveglio e fumano , bevono alcolici e parlano(litigando) di calcio, è chiaro che sono persone dormienti che sognano di essere persone con di una certa elevatura.
Ma se non puoi rinunciare ai tuoi vizi come puoi affrontare il risveglio…ahahahaha…
Volontariamente mi sono tolta ogni vizio…
Sappiate che i vizi coprono parti di voi , sono delle stampelle per la psiche che togliendole vi faranno crollare…
Prima di iniziare un percorso serio, TOGLIETEVI OGNI VIZIO, bere, fumare, mangiare porcheria, guardare porno, guardare calcio, allontanate le persone che hanno questi vizi.
La felicità inizia aldilà del pattume dove state sguazzando.
Moltissimi mi invidiano…e fate bene ad invidiarmi!…ma al 99% delle persone manca totalmente la volontà per diventare ciò che sono io…e tra i quali moltissimi sono talmente dentro la loro palude che non possono più uscirne.
Chi vuole diventare come mi contatti in privato…ma attenzione che le finzioni le vedo sin da subito…
Inoltre moltissimi quando trovano persone come me , vogliono farsi trainare senza fare i passi necessari per divenire autonomi come lo sono io…sappiate che non lo permetto e vi scarico, come ho già fatto con tante persone…una persona libera non traina nessuno, vi insegna ad essere liberi come lei!
Già divenire come me è molto difficile…figuriamoci il risveglio!

Lascia un commento