Siamo in un periodo in cui fioccano le profezie…
Personalmente seguo come sempre il mio sentito interiore e basta.
Le uniche profezie che visto avverarsi sono state quelle dette “a voce” dai maestri buddisti ed Induisti durante le lezioni, perciò non troverete in giro nulla di scritto.
Mi è stato detto, già dal 2018 ,sia dagli Induisti che dai buddisti,di prepararci perché sarebbe tornata la guerra e sarebbe partita dall’Europa.
Entrambe le scuole hanno detto più volte di iniziare a coltivare la terra perché verranno tempi in cui mancherà il cibo.
Mi è stato detto che l’Italia sarebbe stata la nazione meno colpita, per motivi energetici, in quanto sono nati qui molti santi che proteggono il nostro paese.
Hanno fatto previsioni in tempi non sospetti ed ho visto accadere ciò che hanno più volte detto.
Anche sul covid ci dissero quanto tempo sarebbe durato e che subito dopo sarebbe iniziata la guerra e così è accaduto.
Ho sempre sentito che i buddisti e gli Induisti dicessero del vero poiché anche io sentivo le stesse cose.
Ho sempre detto di non impelagarsi in mutui, debiti che poi sarebbero stati difficili da pagare…
Ciò che si vede tramite la veggenza non è certo al 100% poiché se cambiano ” le condizioni” varia il futuro, infatti la veggenza funge anche da avvertimento in quanto puoi variare così il tuo futuro.
Personalmente anni fa ho visto ciò che poi man mano sta accadendo…
Io ho sempre visto per l’Italia gravi problematiche economiche , non la guerra qui.
Possiamo dire che noi vivremo i risvolti economici delle guerre…ho visto una crisi pazzesca e moltissime persone con gravissimi problemi economici…sta già accadendo,ma ancora non è così manifesto perché la generazione “dei nostri genitori ” aiuta economicamente la mia generazione,quando non ci sarà più questo aiuto , tutto sarà manifesto.
COME PROFEZIE ai corsi, ci è stato detto, che oltre alle guerre, ci sarebbero stati virus ,(oltre il covid)e catastrofi ambientali,che stiamo vedendo accadere in tutto il mondo.
Ma perché accadono queste cose?
Perché l’essere umano è molto crudele con tutto ciò che esiste, oltre ai suoi simili , l’essere umano fa del male, agli animali e alla Terra che sta tentando in tutti modi di espellerci.
Il virus proviene dagli animali che abbiamo sempre massacrato e le catastrofi vengono dalla Terra che è un’essere vivente e soggetto al karma anch’esso e sta restituendo a tutti ciò che è stato fatto tramite inondazioni, terremoti, uragani, siccità e calore insopportabile,e tutto questo , per espellerci:, accadrà sempre di più.
PER PROTEGGERCI come ho già detto più volte , bisogna PRATICARE ESATTAMENTE ciò che insegna il karma, ma basterebbe anche seguire scrupolosamente i 10 comodamenti…
Sappiate che Dio non è quello biblico ma un’altro , l’Assoluto che non punisce nessuno, cosa che nella bibbia è detto più volte ma quello è un Dio minore, della Terra, non il Dio Assoluto, ma non dovete credere a me, dovreste studiare seriamente la bibbia e soprattutto i 4 Vangeli canonici perché anche solo leggendo i 4 vangeli vi accorgereste che non torna il conto con le parole dette dai preti e co.
Personalmente sino ad ora sono sempre stata protetta, ma non so fin quando sarà possibile poiché se tutto va a “scatafascio” anche io potrei seguire a ruota, so per certo che per ora sono sotto protezione da moltissimo tempo e per tutto ciò che mi riguarda, salute, soldi, relazioni.
Sulle relazioni vorrei fare una precisazione, se veramente sei veggente, hai doti medianiche, non dovresti incappare in relazioni tossiche ,o se entri in contatto con qualcuno che ti può fare del male, le protezioni si faranno ben sentire e mostreranno il vero volto della persona…mentire, perciò ingannare, non è possibile se sei veramente un praticante, poiché la persona verrà smascherata nel giro di breve.
Per fare un sunto della situazione, se volete aiuti , dovreste praticare sin da subito poiché oggi( effetto) vivete ciò che avete seminato in passato(cause) e dovete voi creare “un circolo virtuoso” e ci vuole tempo per seminare correttamente e poi raccogliere ciò che di buono avete seminato e per un periodo si pratica ma si raccolgono i frutti marci seminati in passato, perciò nell’oggi, la maggioranza delle persone, non avrà alcuna protezione su ciò che sta accadendo.
Inoltre, personalmente ho delle protezione da entità credo benefiche e molto probabilmente maturate in altre vite , poiché questa protezione ce l’ho sin dalla nascita.
In questi anni moltissime persone avranno gravi problemi o per le catastrofi meteo, o per via della crisi economica , il tutto da sommare al resto che ogni essere umano inconsapevole già vive a livello di relazioni…