L’unica nota positiva per noi Italiani è che Trump ha detto che non darà più soldi alla Ucraina e che L’Europa si deve arrangiare se vuole dare i soldi a Zelensky .
Personalmente sono sempre stata contraria alla guerra in Ucraina, che è una guerra creata da loro e noi non centriamo nulla.
Poi Trump dice che lascerà fare ad Israele…e pure qui è una guerra tra di loro e di nuovo dico che non centriamo nulla.
Moltissimi credono erroneamente che essere spirituali significa aiutare tutti.
Assolutamente no!
Il mondo non cambia e la persona autenticamente spirituale lo sa e non si intromette in situazioni di liti, guerre di potere ed altro.
La pace sulla Terra non ci sarà mai poiché è così questo sistema composto di bene e male.
La persona spirituali deve solo pensare a salvare sé stessa ed assicuro che praticando correttamente vi è una protezione da tutto quanto accade nel mondo.
La persona spirituale aiuterà chi è giusto aiutare, chi incontra durante il suo cammino e che si trova in una reale difficoltà…ma in occidente è assai difficile che qualcuno realmente abbia bisogno di aiuto, spesso le persone vogliono o che risolvi loro i problemi oppure si vogliono solo sfogare per restare nel problema, ebbene, queste persone non vanno aiutate.
Dare denaro, armi , per le guerre non è aiutare…spesso gli aiuti hanno un fondamento politico di parte e non sono veri aiuti.
Io spero che non alimentando le guerre esse finiscano nel più breve tempo possibile.
E se verrà una guerra atomica, personalmente, come ho già detto, spero di non sopravvivere perché un mondo dopo una atomica è un mondo invivibile, veramente l’inferno in terra.
Trump è la risposta alla sopportazione degli americani, un grande monito per l’Europa, poiché, come ho sempre detto, l’America ci precede nei tempi e ciò che là accade poi accade anche qua…