APOCALISSE CIÒ CHE PENSO

L’apocalisse è collegata alla Bibbia , testo molto maneggiato e molto modificato.
Testi importanti di Gesù non sono stati inseriti nella Bibba e molto spesso rimangono sconosciuti ai più.
I testi Gnostici parlano di un Gesù diverso e provengono dal secondo, terzo secolo dopo Cristo e sono gli insegnamenti diretti di Cristo agli apostoli, molto importante è il libro “Pistis Sophia”.
Incrociando gli insegnamenti di Gesù e le conoscenze dei Rabbini, ed altro,si è arrivati a capire che si è molto vicini alla “Fine dei tempi”.
Cosa penso io?
Non credo che Gesù sia il figlio di Dio e né il prescelto.
Personalmente ritengo Gesù un maestro come lo furono moltissimi altri maestri.
Credo che la figura di Gesù sia stata molto “rivestita di importanza” a livello mondiale.
Sinceramente credo il giusto alle tesi della Apocalisse, anche se devo dire che alcune coincidenze sono degne di attenzione ed hanno destato la mia curiosità, perciò sono qui che osservo ciò che accadrà con molto interesse.
Credo che il mondo è nel caos più totale e vi è un’enorme abbassamento di consapevolezza e credo che buona parte della popolazione mondiale vivrà notevoli problematiche legate al clima e conseguenti disastri ,e alle crisi economiche già in corso.
Per esperienza diretta, ho una visione più antica e collegata ai Buddisti e gli Induisti (Yogananda in particolar modo) che , personalmente, mi hanno dato notevoli benefici…questi insegnamenti mi hanno cambiato la vita ed hanno superato le mie aspettative…cosa che tutto ciò che riguarda la Bibbia, la new age ed altro non hanno mai fatto…
Un metodo spirituale ti deve cambiare la vita come la hanno cambiata ai maestri che le hanno insegnate.
Io credo che Gesù sia venuto per insegnarci ad essere come lui e non perché noi lo potessimo adorare.

Lascia un commento