VACCINI ETICA E MORALE

Io mi meraviglio che si possa credere che si possa unire l’etica e la morale dove c’è guadagno!!!
A livelli spirituale, chiedere morale ed etica, in ambito di aziende farmaceutiche, medicina, medici, cure, è sinonimo di IGNORANZA, di non conoscenza dell’essere umano e delle regole qui sulla Terra!!!
Perciò mi chiederete, cosa bisogna fare?…
È INUTILE ACCANIRSI E RIBELLARSI poiché è esattamente il gioco delle energie negative (Arconti o Demiurgo, chiamatele come vi pare…) farvi vivere nella paura e farvi dannare per vivere.La negatività è cibo prelibato per le forze oscure (energie negative).
IL BUDDHA, YOGANANDA ED ALTRI MAESTRI hanno insegnato come fare per vivere bene qui e non si tratta di scappare o di fare guerre. I grandi maestri ci hanno insegnato AD ELEVARCI AL DI SOPRA, ovvero, ci hanno insegnato a portarci ad un livello energetico più alto e positivo, di modo che qualsiasi cosa decidano di fare nel mondo,tu rimani immune, oppure, a te verrà data, per esempio,una dose di vaccino che per te non sarà nociva…
Personalmente non scappo da nulla, mantengo le mie energie alte…ho creato una fortezza intorno a me che funziona a 360° nella mia vita, a tutti i livelli, economici, salutistici, relazionali, praticamente se resti ad un livello alto di positività vieni protetto da tutto ed indirizzato verso ciò che per te è meglio…io non combatto , lavoro per innalzare le mie energie e nei fatti, posso dire che funziona.
Il male accade se resti al suo livello…Yogananda spiega molto bene come fare…anche il Buddha spiega molto bene ma è meno accessibile.
Io non mi preoccupo se il mondo mi vuole ammazzare tramite tantissimi stratagemmi.Personalmente mi preoccupo di creare positività così ciò che è di positivo per me risuona con me…il male può accadere se tu vibri al suo livello di negatività.
Ho fatto 5 vaccini, ho preso 3 volte il covid, ma per me sta cosa è una caxxata , poiché in questi anni la pratica mi ha protetta su ben altro di più importante, mi ha protetta nella salute ed i vari interventi che ho fatto e mi ha protetta economicamente.Personalmente NON VIVO AL LIVELLO DELLA SOFFERENZA in cui moltissimi sguazzano,non vivo nessuna crisi economica, nè crisi relazionale e nè crisi
di salute…pare (ed è così nei fatti) che io viva in un piano differente, perciò dico che i maestri mi hanno cambiato la vita!
Moltissimi di voi vivono nella paura costante e nell’ansia costante di doversi proteggere e queste sono energie degli Arconti e del Demiurgo (tanto per capirci meglio con etichette che a molti piacciono) di cui si nutrono.
Moltissimi scappano in continuazione, ed a me hanno insegnato a divenire IMMUNE.
La paura è ciò che attrae il negativo, il vaccino sbagliato, la cura sbagliata, la sfiga economica e salutistica e moltissimo altro di grave.
Racconto di me perché ho attraversato moltissime esperienze molto negative e sono LA TESTIMONIANZA CHE LE TECNICHE DI RISVEGLIO FUNZIONANO ECCOME!
Ma effettivamente ci sono moltissimi “ma…”.
Il 90% delle persone è interiormente vuota (c’è chi dice che sono senza anima) e servono solo a mantenere il gioco qui sulla Terra, e queste persone non possono praticare ed avere risultati buoni perché sono ” persone della Terra” utili al gioco e che non possono risvegliarsi e stare meglio, contribuiscono al male che serve a questa dimensione, ma contribuiscono anche al nostro risveglio, poiché il male che ci fanno (conscio o no…) possiamo trasformarlo in carburante per il risveglio…ma per saperlo fare( Alkimia, Arte del praticante) bisogna aver studiato le tecniche giuste dai maestri giusti che si possono trovare solo vibrando ad un certo livello, altrimenti queste tecniche, o passano inosservate,o non si fanno trovare da chi gravità in basso nel negativo.
Ciò che ho scritto vi fa capire il perché non ho paura e nè sono in ansia per ciò che stiamo attraversando…sono molto curiosa questo si…ma come sempre non scappo da nessuna parte, semmai mi alzo di energia…

Lascia un commento