CREDETE NEL DIO DELLA BIBBIA E IN CRISTO?

Se credete nel Dio della Bibbia e in Cristo come suo figlio dovete sapete che siete in piena Apocalisse e che siamo nel “rush finale” che terminerà intorno al 25 Giugno 2025.
Non potete credere in Gesù come figlio di Dio e poi non credere alla Apocalisse…
Sto facendo appositamente delle affermazioni che fanno capire quanto le persone credono in Dio quando va a loro ma non credono nei fatti.
Moltissime persone si credono intelligenti, poi vanno in chiesa a pregare “a memoria” ma non hanno mai approfondito la figura del Cristo e la Bibbia…credono perché il sistema in Italia è così…se fossero musulmani nati in medio oriente crederebbero al Corano e pregherebbero verso la mecca…
Credere perché altri te lo hanno detto è essere parte del sistema,significa dormire profondamente,significa non essere in contatto con la propria anima, o non averla affatto.
Personalmente non credo nel Dio della Bibbia e nè in Gesù come figlio di Dio.
Credo ad un Dio differente che nulla centra con il Dio raccontato dalla Bibbia e per me Gesù non è figlio di Dio ma è semplicemente un maestro come altri…
Non credo nell’Apocalisse come fine del mondo, e nè credo alla seconda venuta di Gesù, perciò per me questo è un periodo di verità, e se non ci sarà alcuna terza guerra mondiale e nessuna Apocalisse , si avvalora ciò che sostengo e moltissimi credenti, o dovranno fare conti seri con sé stessi,oppure faranno finta di nulla e sposteranno le date della fine del mondo…ahahahaha…come hanno sempre fatto i Testimoni di Geova che per me sono una setta piena di persone negative a cui, molto spesso,accadono sciagure.
Credo che se dovrà avvenire una Apocalisse sarà in Medio oriente e/o in Ucraina(cosa meno probabile viste le attuali situazioni), ma non credo in una Apocalisse mondiale.
Credo che la Bibbia parla di quei popoli non di tutto il mondo.
Inoltre la Bibbia parla di una civiltà precisa, di vari tipologie di Dio, gli Helohim e Javè che regna qui ed è pure matto.
Comunque, nel giro di 7 mesi si saprà la verità…intanto pensate se veramente VOI credete in Dio e Cristo, oppure semplicemente è una moda…credere senza aver approfondito è da persone stupide.

Lascia un commento